1. In viaggio con gli animali: cane.. gatto.. ecc..

di , il 9/12/2009 14:02

Per informare e anche raccontare le esperienze di viaggio in compagnia del proprio fedele amico a quattro zampe ..

2. DIDIADRY
    , 20/5/2017 21:48
    Ciao Stefania,
    mi fa piacere risentirrti :) dove vai quest'anno con i tuoi tre cagnolini?
    Buona Domenica anche dalle mie tre gatte :|3
    Ciao!
    Adriana
  3. KELLYGRACE&JACK
    , 18/5/2017 23:19
    Ciao Adriana , qui cani e mici tutto ok , iniziano a sentire i primi caldi poverini! Grazie per le info che ogni tanto ci mandi.
  4. DIDIADRY
    , 18/5/2017 23:14
    Ciao!

Tutto bene?

A volte si incontra un cane smarrito... bisognoso di aiuto e non si sa
    come agire ... leggete queste informazioni della Lega Nazionale per la
    difesa del Cane:
    http://www.legadelcane.org/cosa-fare-se-trovi-un-cane/

Un saluto a tutti voi anche dalle mie tre gatte :)
    Adriana

5. DIDIADRY
    , 13/3/2017 16:42
    "Animali come noi"
    l'inchiesta sulle condizioni degli animali di allevamento effettuata da Giulia Innocenzi
    in onda su Rai2 mercoledì 15 Marzo 2017 ore 23:30

Guardatela perchè se si mangia carne (anche la tanto pubblicizzata amatriciana) è importante essere informati.

P.S.: anche questi poveri prigionieri sono animali in viaggio ... verso una sola meta ... lo sapete qual'è :(
  6. DIDIADRY
    , 28/2/2017 15:29
    Ciao TpC!
    Come va?

Tutto bene i vostri amici pelosi?
    Le mie tre gatte sono come gli orsi ... in letargo in casa al calduccio :)
    Se volete raccontare le vostre vacanze il mio Forum è a disposizione ... così se vi servono info chiedete pure cercherò di aiutarvi nel migliore dei modi.
    Baci. :*
    Adriana
  7. DIDIADRY
    , 31/1/2017 22:31
    Ciao TpC che amate gli animali ...

Vi allego una lista di prodotti testati sugli animali, per favore cercate di sceglierne altri che non lo sono.
    Grazie! :* :*

http://www.lavocedeiconigli.it/lista_della_morte.htm

Adriana
  8. DIDIADRY
    , 6/1/2017 22:16
    ... e così Tilikum Blackfish è morta in prigione, morta nonostante vari appelli, raccolte di firme, morta per la cattiveria degli umani e di tutti quelli che vanno a vedere questi tristi spettacoli nei delfinari, morta dopo 33 anni passati in un acquario troppo piccolo per lei ... :-/ :-/ :-/

9. DIDIADRY
    , 6/1/2017 13:19
    Ciao Ekala!

contenta che non avete sentito i botti :approved:

Ho una foto della pagina dove c'è il nostro post ... come posso inviartela? Messenger, WhatsApp o email? mandami i dati scrivendomi con messaggio privato ... se mi vuoi cercare su FB il mio nome è Adriana Pezzetta (foto profilo con abito nero e giacca colorata) ...

Buona Befana! :)

Adriana
  10. ekala
    , 5/1/2017 11:22
    Ciao Adriana!!!

Auguri di buone feste in ritardo! :)

Nuuuuu me lo sono perso il numero di ottobre dove parlavano di noi, riesci a girarmi l'articolo o dirmi dove trovarlo?

Noi per fortuna siamo stati "fortunati" coi botti di Capodanno perchè non se ne sono sentiti dove abbiamo festeggiato!!! e kora ne è stata felicissima!
  11. DIDIADRY
    , 4/1/2017 22:26
    Ciao!

Tutto bene con i vostri amici pelosi e i terribili botti di Capodanno?
    Purtroppo nonostante i divieti in molte città i petardi
    scoppiati sono stati moltissimi ... quando imparerà la gente ad essere
    più matura e civile?

Un abbraccio a voi.

Adriana
  12. DIDIADRY
    , 25/12/2016 19:19
    Ciao TpC!
    Auguri a tutti Voi :*
    Ricordatevi che gli animali hanno paura dei botti e quindi a Capodanno evitate di far scoppiare i petardi!
    Alcune città, come Torino ad es., hanno vietato i botti ...

Ricordate che i vostri, spero amici, animali potrebbero anche morire di crepacuore per lo spavento ... i cani poi hanno una paura atavica, per loro sono spari e quindi tendono a scappare per rifugiarsi in un luogo sicuro, chiudeteli in casa in una stanza sicura che sia anche senza pericoli per loro ... idem i gatti ... possono spaventarsi.

Grazie!!!! :nworthy:
    Un abbraccio :) e un saluto a voi dalle mie tre gatte :approved:
    Adriana

P.S.: e se volete regalare un cane o un gatto andate a sceglierlo nei
    canili e nei gattili .. ci sono tanti cuoricini trepidanti di vivere
    quel che resta della loro vita in una calda casa con tante coccole.
  13. DIDIADRY
    , 28/9/2016 00:05
    Confermo Stefania, sono di Torino :approved:
    Hai ragione è proprio una città stupenda ...
    Ciao!
  14. KELLYGRACE&JACK
    , 27/9/2016 23:02
    ma dai ! sei di Torino Adriana? ...è una città stupenda, mi sono innamorata!
  15. DIDIADRY
    , 27/9/2016 21:03
    Ciao Stefania!
    grazie per tutte le info utilissime e contenta che il vostro viaggio si sia svolto in totale relax ...
    Leggo che sei andata nella mia città e che ti è anche piaciuta! Perfetto! :)
    Una carezza ai tuoi pelosi ...
    Adriana
  16. KELLYGRACE&JACK
    , 27/9/2016 14:24
    ciao Adriana ,
    sucsa il ritardo nel risponderti ma ho problemi col cell e ora mi sono collegata dal pc.
    Il nostro viaggio in Danimarca con i nostri cagnetti è stato fantastico, spazi infiniti di natura incontaminata, abbiamo consociuto anche le foche a riva di Skagen dove si incontrano i due mari , i nostri jack russel si chiedevano che esemplari con i baffi fossero : -D! siamo partiti dall'italia in auto , è stao un meraviglioso viaggio on the road, è una nazione con forte senso civico e rispetto per la natura e per gli altri quindi di conseguenza ci sono poche restrizioni in quanto tutti si comportano bene e quindi si respira tanta libertà ( pensa che in alcune città lasciano i passeggini col neonato incustoditi mentre vanno al bar a bere il caffè, non potevamo crederci di quanta fiducia si respira nell'aria).
    per quanto riguarda se il vaccino andava bene annuale o triennale non lo saprò mai perchè mai nessuno ci ha controllato i documenti nè a noi nè ai cani :-).

Gli utlimi due giorni del nostro viaggio abbiamo fatto tappa a Copenaghen non potevamo non vederla già che eravamo andati fin lassù , ci è piaciuta molto come città, avanti anni luce da altre capitali ma devo dire che non è molto dog friendly purtroppo , i cani , nei mezzi di trasporto e battelli potevano salire ma non sono mai potuti entrare in nessun ristorante e nessun negozio , potevamo solo cenare fuori e se no nfosse stata estate sarebbe stato un problema.
    La scorsa settimana siamo stati ad esempio nella bellissima Torino ,i nostri cagnolini erano i benvenuti dappertutto anche nei pub! : -)