Autore:
i-viaggi-di-ines

Diari di Viaggio

IRLANDA 6

Probabilmente la stagione più indicata per visitare l’Irlanda è l’estate. Dico “probabilmente” perchè mi è capitato di vedere...

La costiera amalfitana

La Costiera Amalfitana è davvero singolare nel suo genere: un serpentone di piccoli paesi arroccati che si rincorrono seguendo...

Dintorni di Napoli

VESUVIO Il Vesuvio, oltre a caratterizzare lo sfondo di Napoli e dei comuni vicini, è famoso per essere una vera e propria bomba ad...

Consigli pratici per visitare Napoli

Per le mie ultime vacanze estive ho scelto la Campania, regione variegata e ricca di posti da scoprire. Un’estate italiana, di quelle con...

VALTELLINA: weekend in Valmalenco

L’arrivo dell’estate coincide quasi sempre con la voglia di stare all’aria aperta ed entrare in contatto con la natura. In Valtellina...

Trentino Alto Adige fuori stagione

Ho scoperto per caso (dopo avere già prenotato l’hotel) che maggio, in Trentino Alto Adige, è mese di bassa stagione. In questo periodo...