Autore Avatar

Autore:
I viaggi di Ines

Diari di Viaggio

da fabrizio de andrè a renzo piano: la città artistica d'italia è un vero dedalo di vicoli vista mare da scoprire (anche) in un solo giorno

Da Fabrizio De Andrè a Renzo Piano: la città “artistica” d’Italia è un vero dedalo di vicoli vista mare da scoprire (anche) in un solo giorno

Ogni tanto sento il bisogno di vedere il mare, ascoltare il rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia. È una mancanza che...

non solo la torre: nei dintorni di pisa ci sono incredibili attrazioni da scoprire

Non solo la Torre: nei dintorni di Pisa ci sono incredibili attrazioni da scoprire

Grazie alla selezione indetta da "Turisti per Caso" ho avuto l'onore di essere scelta come loro Testimonial e di poter trascorrere un lungo...

#Pisa
umbria, il cuore verde dell'italia

Umbria, il cuore verde dell’Italia

Il cuore dell'Italia ha la forma e i colori dell'Umbria, una piccola Regione adagiata sugli Appennini nel bel mezzo dello Stivale, a metà...

itinerario tra dublino e la zona nei dintorni di galway

Itinerario tra Dublino e la zona nei dintorni di Galway

Probabilmente la stagione più indicata per visitare l’Irlanda è l’estate. Dico “probabilmente” perché mi è capitato di...

la costiera amalfitana

La costiera amalfitana

La Costiera Amalfitana è davvero singolare nel suo genere: un serpentone di piccoli paesi arroccati che si rincorrono seguendo...

dintorni di napoli

Dintorni di Napoli

VESUVIO Il Vesuvio, oltre a caratterizzare lo sfondo di Napoli e dei comuni vicini, è famoso per essere una vera e propria bomba ad...