Info su Turisti per Caso

Turistipercaso.it è nato sulla scia dell’enorme successo dell’omonima trasmissione televisiva di Patrizio Roversi e Syusy Blady. Il sito è attivo dal 1998, e raccoglie le testimonianze di viaggio di migliaia di persone, una community di viaggio sempre attiva e in costante crescita.
Dal programma e dai suoi brillanti autori e conduttori ha ereditato la curiosità e il desiderio di esplorare ogni parte del mondo, scoprendo la sua cultura e tutte le sue peculiarità, ma anche raccogliendo l’esperienza di chi c’è stato e ha voglia di raccontarlo.

Cosa trovi su Turisti per Caso:

• Migliaia di diari di viaggio scritti direttamente dai viaggiatori
  • Tante guide turistiche sulle principali destinazioni in Italia e nel mondo, inclusi punti di interesse e consigli di chi c’è stato
  • Tantissime foto e video, contenuti esclusivi della nostra community
  • Un magazine con il meglio dei vostri contributi e le idee di viaggio più originali selezionati dalla nostra redazione.