È la città degli gnomi, ma non siamo in norvegia: la coloratissima meraviglia del nord europa è un vero posto... da fiaba

È la città degli gnomi, ma non siamo in Norvegia: la coloratissima meraviglia del Nord Europa è un vero posto… da fiaba

Ed eccoci a Breslavia, bella e dinamica città della Slesia polacca. È stata una città ricca e potente...

battirena,,25 Lug 2024
non è un arcipelago per turisti: il golfo saronico ti farà scoprire le isole più autentiche (e meno conosciute) della grecia

Non è un arcipelago per turisti: il Golfo Saronico ti farà scoprire le isole più autentiche (e meno conosciute) della Grecia

Quest'anno a maggio decidiamo per le isole del golfo Saronico, ci ispirano, sono vicine ad Atene ed ormai...

starsunlu,,24 Lug 2024
come toccare il cielo con un dito: tra elefanti, dune e colori unici, questo paese dell'africa conquista ogni viaggiatore

Come toccare il cielo con un dito: tra elefanti, dune e colori unici, questo paese dell’Africa conquista ogni viaggiatore

Siamo partiti un po' in ritardo per preparare il viaggio in  . Solo due mesi prima con la paura di non...

a.a,,24 Lug 2024
una destinazione per tutte le età: ecco la regione d'europa che farà felici grandi e piccini

Una destinazione per tutte le età: ecco la regione d’Europa che farà felici grandi e piccini

Andalusia, terra di profondi contrasti e di bellezze incredibili. Un viaggio adatto a tutta la famiglia, dai...

rosaz2,,23 Lug 2024
itinerari e luoghi insoliti della repubblica dominicana

Itinerari e luoghi insoliti della Repubblica Dominicana

Pochi luoghi hanno il fascino unico ed eterogeneo della Repubblica Dominicana. A poterne scoprire l’essenza...

Stefano Maria Meconi,,21 Lug 2024
È l'ultima isola incontaminata d'europa: le sue foreste impenetrabili ti faranno scoprire la giungla a poche ore dall'italia

È l’ultima isola incontaminata d’Europa: le sue foreste impenetrabili ti faranno scoprire la giungla a poche ore dall’Italia

Avvicinandola con il ferry da Los Cristianos (Tenerife) di sera, ci è apparsa come una montagna scura con...

battirena,,16 Lug 2024
il ponte più bello del mondo si trova qui: costruito quasi 700 anni fa, è il vero simbolo della città vista lago

Il ponte più bello del mondo si trova qui: costruito quasi 700 anni fa, è il vero simbolo della città vista lago

Una città che si può scoprire facilmente in un weekend, essendo molto vicina all'Italia, e che sorprende...

Stefano Maria Meconi,,15 Lug 2024
relax e mare mozzafiato: l'isola più rilassante della grecia è il posto ideale per sfuggire al caos quotidiano

Relax e mare mozzafiato: l’isola più rilassante della Grecia è il posto ideale per sfuggire al caos quotidiano

Sono stata a Koufonissi per ben due anni di seguito, l’isola è meravigliosa, penso una delle più belle...

seven78,,14 Lug 2024
20 gradi anche a luglio e tutto il bello della perla della polonia: sfuggire dal caldo qui è bellissimo!

20 gradi anche a luglio e tutto il bello della “perla della Polonia”: sfuggire dal caldo qui è bellissimo!

È una delle città più belle del Nord Europa, eppure non sono tanti quelli che la scelgono per un viaggio....

us01234,,14 Lug 2024
È il piccolo lago gioiello della lombardia: tra isole e scorci da sogno, è una vera meta d'artista

È il piccolo lago gioiello della Lombardia: tra isole e scorci da sogno, è una vera “meta d’artista”

Uscita autostrada A4 a Palazzolo; dopo qualche chilometro si arriva a Sarnico, uno dei primi paesini che si...