Giordania

Parchi, riserve naturali e animali

Descrizione

Un piccolo stato arabo che è fuori dal grande turismo...Per la maggior parte desertica si trovano km e km di nulla...

Messenger
    3 sono le perle della Giodania: la magica Petra, la distesa del Wadi Rum e la città greco-romana di Gerasa.Una più bella dell'altra...Suggestive, magiche e magnifiche. consiglio fortemente di stare 2 gg a Petra: c'è molto da camminare ed è bella anche la visita notturna. In 4x4 per la distesa del Wadi Rum alla fine del percorso ci sono tende da campeggio: credo sia possibile prenotare e dormire direttamente lì...Esperienza che io, ahimè, non ho fatto e che rimpiango. Gerasa è piena di ragazzini e scolaresche e qundi molto caotica ma è un posto maestoso e grandioso e non si può non visitarlo...Occhio al sole: io ci sono stata ad Aprile, c'era il sole ma era anche molto ventilato...E purtroppo ho preso una bella insolazione -.-' di , 7 Lug. 2011
Indirizzo
Giordania - Giordania
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Età media
Adulti
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »