Autore Avatar

Autore:
fabri979

Diari di Viaggio

tre giorni a casteddu: tra santuari e spiagge d'autore per scoprire una vera città d'autore

Tre giorni a Casteddu: tra santuari e spiagge d’autore per scoprire una vera città d’autore

Cerchiamo di sfruttare le destinazioni che offre il nostro piccolo aeroporto regionale, e questa volta la scelta è caduta su...

colline di meraviglia: un giorno alla scoperta del montefeltro, meta sorprendente delle marche

Colline di meraviglia: un giorno alla scoperta del Montefeltro, meta sorprendente delle Marche

Non sono un cultore del macabro, ma le mummie da sempre scatenano in me un certo fascino. In Italia abbiamo un fenomeno di mummificazione...

sapori e sapere della sicilia greca: 4 giorni alla scoperta dei tesori di una delle isole più belle al mondo

Sapori e sapere della Sicilia Greca: 4 giorni alla scoperta dei tesori di una delle isole più belle al mondo

Per il ponte del 25 aprile facciamo una puntata in Sicilia, con il proposito, facendo base a Sciacca, di visitare la Valle dei Templi di...

l'isola di pace dell'umbria è il luogo perfetto dove trascorrere una giornata sulle tracce di san francesco

L’isola di pace dell’Umbria è il luogo perfetto dove trascorrere una giornata sulle tracce di San Francesco

Ricevo la visita di una coppia di vecchi amici del tempo che fu, che stanno rientrando da una puntata nella bassa Toscana; vorrebbero...

un viaggio nell'appennino che risorge, tra antiche cascate e borghi veneziani

Un viaggio nell’Appennino che risorge, tra antiche cascate e borghi “veneziani”

Ho la fortuna di vivere una zona felice, dove storia, cultura, natura e buona cucina vanno a braccetto. Amo viaggiare, e da qualche anno...

la terra dei due mari e dei magnifici deserti: viaggio on the road tra i luoghi più belli della giordania

La terra dei due mari e dei magnifici deserti: viaggio on the road tra i luoghi più belli della Giordania

Giordania on the road. Un viaggio alla scoperta dei luoghi più belli del paese, tra cui: Amman, Mar Morto, Jerash, Ajlun, Monte Nebo,...