Diari di Viaggio

zante seen by my eyes

Zante seen by my eyes

Perdendosi tra ulivi e vigneti, curva dopo curva arrivi al mare, accolto dalle sacre sponde frastagliate, imponenti e incantevoli. I...

nel dodecaneso, tra passato e presente

Nel Dodecaneso, tra passato e presente

Siamo tornati a Rodi. L’isola non sarebbe stata la meta principale ma un soprattutto un transito per raggiungere via mare altre isole...

nepal, india & kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo ma in mezzo alla gente…no driver!26 settembre Dopo qualche mese di preparazione, di...

corfù, l'isola vintage delle ionie

Corfù, l’isola vintage delle Ionie

Dopo 42 isole viste tra Ionie, Sporadi, Cicladi, Egeo e Dodecanneso, quest'anno una meta non ancora vista, nelle Ionie ci restava sempre...

cefalonia, cinquanta sfumature di azzurro

Cefalonia, cinquanta sfumature di azzurro

Dopo averla sognata e bramata per qualche anno, e aver sempre rimandato per X motivi, finalmente quest'estate siamo riusciti a fare una...