Autore Avatar

Autore:
alvinktm

Diari di Viaggio

queste due perle del trentino ti faranno conoscere il lato più bello della montagna

Queste due perle del Trentino ti faranno conoscere il lato più bello della montagna

Non so se capita pure a voi ma spesso i viaggi pensati, e organizzati, all'ultimo minuto sono quelli che riescono meglio. Forse perché non...

moderna e aristocratica, questa capitale europea è la meta perfetta per un viaggio low cost

Moderna e aristocratica, questa capitale europea è la meta perfetta per un viaggio low cost

Grazie alle tante compagnie di voli low cost è davvero semplice (è sufficiente la carta d'identità), veloce (da Milano un'ora e trenta...

8 motivi per cui questa regione italiana è la valle delle meraviglie

8 motivi per cui questa regione italiana è la “Valle delle Meraviglie”

Dal Forte di Bard al Monte Bianco, i luoghi splendidi pullulano in Valle d'Aosta, ma in questa breve vacanza estiva col nostro piccolo...

lombardia medievale, un viaggio tra borghi e monumenti d'altri tempi

Lombardia medievale, un viaggio tra borghi e monumenti d’altri tempi

Inauguriamo febbraio con la scoperta di due borghi medievali incantevoli poco distanti da casa nostra. Solo il passo dell'Aprica divide...

dalla storia di roma alla modernità degli emirati arabi uniti

Dalla storia di Roma alla modernità degli Emirati Arabi Uniti

È' uno di quei viaggi che fino a qualche mese fa non pensavamo di poter realizzare, in particolare per i costi elevati delle compagnie...

giordania: terra del cuore

Giordania: terra del cuore

Ci dicevano che la Giordania custodisce bellezze naturali e plasmate dall'uomo, che oltre ai panorami ci avrebbero conquistato le...