Autore:
vani

Diari di Viaggio

parigi: il nostro indimenticabile weekend lungo nella ville lumière

Parigi: il nostro indimenticabile weekend lungo nella Ville Lumière

Approfittiamo del weekend lungo di Ognissanti per tornare a Parigi, visitata da sola, in coppia e ora con i bimbi.Per la prima...

budapest in quattro meravigliosi giorni

Budapest in quattro meravigliosi giorni

Decidiamo di partire alla volta di Budapest!L’impressione è di essere in una piccola Vienna: Giorno 1 Nonostante le decisioni...

grecia on the road: atene, meteore, epidauro e isole ionie

Grecia on the road: Atene, Meteore, Epidauro e isole Ionie

Vi propongo il nostro itinerario di 15 giorni studiato con cura tra la Grecia continentale e le isole Ionie, tutto effettuato con la nostra...

terra di ghiaccio e fuoco

Terra di ghiaccio e fuoco

È passato un mese dal rientro e sono qui a guardare le centinaia di foto che però non credo rendano giustizia ai paesaggi e alle emozioni...

un tuffo a biyadhoo

Un tuffo a Biyadhoo

Era la nostra prima volta alle Maldive e ritorniamo completamente soddisfatti. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo! Abbiamo prenotato...

natale a berlino 4

Natale a Berlino 4

Arriviamo in macchina dal nord Europa la sera del 18 dicembre… fatichiamo abbastanza a trovare il nostro albergo ma solo per il traffico...