Kuala Lumpur: consigli e itinerari di viaggio

città, giungla e mare mosso: il sud-est asiatico all'avventura per un viaggio di 21 giorni

Città, giungla e mare mosso: il Sud-est asiatico all’avventura per un viaggio di 21 giorni

Eccoci qui a raccontare un nuovo viaggio. Visto lo stop forzato causa pandemia, questo viaggio ha maggior valore! Rispolveriamo il progetto...

moderno e tradizionale allo stesso tempo, quest'angolo di sud-est asiatico sarà il tuo prossimo viaggio preferito

Moderno e tradizionale allo stesso tempo, quest’angolo di Sud-est asiatico sarà il tuo prossimo viaggio preferito

Il nostro viaggio inizia giovedì 6 Aprile con il volo Cagliari-Fiumicino delle 06:30, prosegue con il Fiumicino-Istanbul e, a seguire,...

grattacieli o foreste? ecco cosa vedere a kuala lumpur in 5 giorni

Grattacieli o foreste? Ecco cosa vedere a Kuala Lumpur in 5 giorni

Ore 2pm, Kathmandu, Nepal. Cosa c'entra Kathmandu con il mio viaggio in Malesia? Imprevisti, destino e improvvisazione sono alla base per...

dalle petronas towers al mekong. viaggio nel sud-est asiatico tra vietnam, cambogia e kuala lumpur

Dalle Petronas Towers al Mekong. Viaggio nel Sud-est asiatico tra Vietnam, Cambogia e Kuala Lumpur

Verso metà gennaio abbiamo visto che Mundo Escondido, con cui eravamo andati in Oman, organizza dal 20/2 al 6/3 un viaggio in Vietnam e...

l'arcipelago malese: un viaggio alla scoperta di questa lontana parte di mondo

L’Arcipelago Malese: un viaggio alla scoperta di questa lontana parte di mondo

Guardando le foto dell'album mi è venuta voglia di raccontare il mio viaggio. Dal 1 gennaio 2012 al 30 marzo 2012.Malesia 1...

overland italia australia: tappa in malesia

Overland Italia Australia: tappa in Malesia

Carissimi che mi seguite da mesi: oggi è Natale e qualunque significato diate alle festività, auguro una giornata felice e serena. Qui a...

malesia: kuala lumpur e perhentian di consigli veloci

Malesia: Kuala Lumpur e Perhentian di consigli veloci

APPENA ARRIVATI Dall'aeroporto di Kuala Lumpur per arrivare in città dovrete innanzitutto trasferirvi al terminal principale (c'è un...

giorni malesi

Giorni malesi

Una miriade di isole ricoperte da giungle impenetrabili popolate da tribù, animali feroci e governate da sultanati delle culture più...

malesia & thailandia

Malesia & Thailandia

Bene. Biglietti presi all'inizio di luglio, destinazione Ko Lipe, Thailandia. Costo del biglietto (da Malpensa) per due persone: 1350....

vacanze nel sud-est asiatico

Vacanze nel Sud-est asiatico

Alcune premesse sono necessarie per comprendere le scelte fatte in merito a questo viaggio. Mio marito ed io siamo turisti fai da te, ma...

immersioni in indonesia

Immersioni in Indonesia

Una Indonesia ancora da scoprire al turismo moderno, ma cambia in frettaSiamo a marzo 2017 e per vari motivi non abbiamo ancora programmato...

malesia peninsulare con bambino al seguito

Malesia peninsulare con bambino al seguito

MERCOLEDÌ 31/8/2016: MALPENSA Partenza ore 22.00 con Oman Air. Aereo semi vuoto fino ad Abu Dahbi. Quattro ore di sosta poi Kuala Lampur....

tutto il bello di kuala lumpur

Tutto il bello di Kuala Lumpur

NB Il diario verrà suddiviso in 4 parti (o meglio in 4 diari) in quanto unire il tutto diventerebbe tutto troppo lungo! Singapore, Hong...

malesia e indonesia in autonomia

Malesia e Indonesia in autonomia

13/07/15 Ore 11.30 partenza da Milano Malpensa con volo Emirates destinazione Kuala Lumpur (Malesia). Scalo a Dubai; arrivo a Kuala Lumpur...

capodanno in malesia

Capodanno in Malesia

Sabato 24 dicembre 2016 Ci sembra ieri che siamo tornati dalla nostra bella avventura in Cile e Bolivia...

malesia e borneo malese 2

Malesia e Borneo malese 2

Tutta la famiglia si riunisce in questo viaggio in Malesia, è questa la grande novità di quest’anno e quindi partiamo in quattro e per...

viaggio di nozze tra malesia e singapore

Viaggio di nozze tra Malesia e Singapore

Viaggio di nozze: si va in Malaysia e Singapore. Per praticità esprimerò tutti i costi in Euro in modo da non incasinare con le...

malesia e singapore: natura e futuro

Malesia e Singapore: natura e futuro

Natura incontaminata e modernità DA DOMENICA 7 AGOSTO A GIOVEDI 25 AGOSTO 2016Riepilogo speseTotale in euro agenzia viaggi international...

un nuovo viaggio in asia, attraversando singapore, indonesia e malesia

Un nuovo viaggio in Asia, attraversando Singapore, Indonesia e Malesia

Devo decidere dove trascorrere le settimane di ferie stabilite a giugno – luglio. Devo ammettere che a seguito del viaggio in Giappone e...

malesia, borneo e singapore fai da te

Malesia, Borneo e Singapore fai da te

Anche questa volta mi limiterò a dare brevi indicazioni sul nostro terzo viaggio “fai da te” in Malesia e Singapore.La nostra vacanza...