Kuala Lumpur: consigli e itinerari di viaggio

malesia fai da te in compagnia

Malesia fai da te in compagnia

Ciao a tutti siamo un gruppo di sei amici, abbiamo deciso di raccontare questo viaggio per dare informazioni che possono aiutare chi come...

malesia , singapore e perhentian in 17 giorni

Malesia , Singapore e Perhentian in 17 giorni

Eccoci qui, appena di ritorno dal nostro viaggio in Malesia..questa terra ricca di contrasti ed emozioni.. 10-11 luglio 2010 Milano –...

viaggio di nozze in asia fai da te!

Viaggio di nozze in Asia fai da te!

Eccoci a raccontare il nostro viaggio di nozze fai da te, aiutato da questo fantastico sito che è turisti per caso.itPrenotato tutto su...

malaysia 3

Malaysia 3

Scriviamo questo diario di viaggio perché abbiamo trovato molto utili i racconti degli altri per programmare il nostro. Abbiamo volato...

mangia, viaggia, ama... malesia e borneo

Mangia, viaggia, ama… Malesia e Borneo

In questo diario di viaggio spero potrete trovare delle informazioni utili su come organizzare da soli un viaggio in Malesia e nel Borneo...

vietnam: profumi e colori

Vietnam: profumi e colori

Nell’immaginario collettivo, Vietnam è ancora sinonimo di parole come guerra e povertà, probabilmente perché è una meta ancora...

selamat datang to malesia, singapore, bangkok

Selamat datang to Malesia, Singapore, Bangkok

Con questo diario spero di poter dare qualche consiglio a chi desidera fare un viaggio in questa parte dell’Asia, magari sfruttando il...

malesia, mare da favola e natura incontaminata

Malesia, mare da favola e natura incontaminata

Dopo una lunga indecisione decidiamo di trascorrere le nostre vacanze d'agosto in Malesia,aiutati da un'agenzia romana competente che ci ha...

magica indimenticabile malaysia

Magica indimenticabile Malaysia

Il nostro viaggio è iniziato il 9 agosto 2010…partenza h. 06.55 da Milano Malpensa, direzione Monaco (con Lufthansa). Da lì abbiamo...

malesia di nozze

Malesia di nozze

La meta del nostro viaggio (luna di miele) doveva essere la Thailandia; ma a un mese dalla partenza Bangkok era un po' troppo instabile...

tour borneo e isola di mabul

Tour Borneo e Isola di Mabul

Il tour del Borneo tutto sommato è stato carino all'insegna della vegetazione, degli animali e della cortesia degli abitanti ma quando ...

bali, kuala lumpur e redang

Bali, Kuala Lumpur e Redang

Un piccolo resoconto per contribuire, con qualche consiglio, alla realizzazione dei viaggi di chi voglia leggere questo racconto: 2...

kuala lumpur, mabul, perhentian, islands

Kuala Lumpur, Mabul, Perhentian, Islands

Kuala Lumpur, Borneo Malese - Mabul, Perhentian 01 Agosto - 20 Agosto 2010 01/02 Agosto (D/L) Sveglia alle 04.00 am per prendere il...

malesia fai da te solo borneo e kuala lumpur

Malesia fai da te solo Borneo e Kuala Lumpur

Di seguito riportiamo la sintesi del nostro viaggio ed un prospetto riassuntivo dei costi sostenuti. I dettagli e le chiacchiere sono...

tour malesia peninsulare e isole perhentian: tutto bello, ma non ci tornerei!

Tour Malesia peninsulare e isole Perhentian: tutto bello, ma non ci tornerei!

Come facciamo da diversi anni, sono partito con mia moglie per il nostro viaggio nel sud est asiatico,una regione che negli anni passati...

malaysia... the best of asia

Malaysia… “the best of Asia”

Questo e’ il tormentone che un po’ ci ha accompagnati durante tutta la vacanza effettuata in Malesia circa 2 anni fa’. Un po’...

il profumo inebriante del frangipane: indonesia 2010

Il profumo inebriante del frangipane: Indonesia 2010

Cronaca di un viaggio leggermente diverso dagli altri, un viaggio in cui quasi sempre più che viaggiatrice mi sono sentita...

in giro per la malesia

In giro per la Malesia

Si parte acquistando il solo biglietto aereo a/r ; la vacanza è un poco meno riposante ma certamente più avvincente. Siamo tra la fine...

…in tutti i luoghi… in tutti i laghi… di singapore – malesia marzo 2010

“…in tutti i luoghi… in tutti i laghi…” di Singapore – Malesia Marzo 2010

“…eravamo appena all’inizio del n.s. viaggio, quando durante un breve trasferimento parlando tra di noi delle cose lasciate in...

selmat datang, k.l. di benvenuti a kuala lumpur كوالا لمڤور

Selmat Datang, K.L. di Benvenuti a Kuala Lumpur كوالا لمڤور

Venerdì 25 settembre 2009 Il volo da Tokyo a Kuala Lumpur (che significa confluenza fangosa, per il fatto che è situata nel punto di...