Kuala Lumpur: consigli e itinerari di viaggio

zaino in spalla tra malesia, singapore e yogyakarta

Zaino in spalla tra Malesia, Singapore e Yogyakarta

IL VIAGGIO Dall'idea iniziale di visitare la Malesia in un mese abbiamo inserito Singapore e 4 notti a Yogyakarta in Indonesia per...

deep sea di southeast asia

Deep SEA di Southeast Asia

Con larghissimo anticipo decidiamo di prenotare le nostre vacanze estive per l’anno seguente. A novembre 2014 acquisto direttamente dal...

malesia: tra cemento, colline, giungla e mare a perhentian besar

Malesia: tra cemento, colline, giungla e mare a Perhentian Besar

MALESIA: la giungla di cemento di Kuala Lumpur, le verdi colline di Cameron Highlands, la foresta incontaminata del parco Belum, il...

eclissi di sole in indonesia, passando per malesia, cambogia e thailandia

Eclissi di sole in Indonesia, passando per Malesia, Cambogia e Thailandia

Premessa Viaggio nel sud-est asiatico per osservare l’eclisse totale di Sole del 2016. Avevamo già osservato l’eclisse di sole in...

la mia malesia di & singapore

La mia Malesia di & Singapore

Prologo Un’altra bellissima esperienza! Questo viaggio è un modo unico per fondere tanti viaggi in uno… Passare dalla visita di due...

vacanze di estive asiatiche

Vacanze di estive asiatiche

1° giorno: Kuala Lumpur-Bukit Bintang Partenza da Milano e dopo 14 ore di viaggio arriviamo a sera tardi a Kuala Lumpur. Dato l'orario...

malesia e singapore di passando per la thailandia

Malesia e Singapore di passando per la Thailandia

Ed eccoci al nostro secondo viaggio in Oriente. Dopo la fantastica Thailandia ci avventuriamo carichi di aspettative verso le più moderne...

strepitosa malesia di e singapore

Strepitosa Malesia di e Singapore

Quando abbiamo scelto di visitare la Malesia non ne sapevamo molto di questo paese, eravamo spinti dalla curiosità e dall’interesse per...

malaysia & singapore: profumi d'oriente

Malaysia & Singapore: profumi d’Oriente

1 marzo 2015 Eccoci finalmente a Marzo in prossimità della nostra partenza... destinazione: MALESIA!Siamo emozionati ed ansiosi di...

malesia: singapore, taman negara, langkawi e kuala lumpur

Malesia: Singapore, Taman Negara, Langkawi e Kuala Lumpur

Io e la mia ragazza abbiamo iniziato a programmare questo viaggio a maggio del 2015. Infatti dopo alcuni giorni di ricerche dei voli,...

malesia in famiglia

Malesia in famiglia

Dopo il bellissimo viaggio dello scorso anno in Cambogia e nord Thailandia, sempre sulle orme di Pechino Express siamo voluti ritornare in...

malesia e singapore: breve on the road

Malesia e Singapore: breve on the road

Il nostro viaggio è stato un concentrato di città e mare in 10 giorni, di cui solo 8 effettivi. Prevede degli spostamenti anche lunghi,...

40 anni… in malesia

40 anni… in Malesia

Questo viaggio è stato pensato da due mie amiche per festeggiare in modo diverso i loro 40 anni. All'inizio ero molto scettica perché non...

natale nel sud-est asiatico

Natale nel Sud-Est asiatico

Siamo Marco, Annalisa e la “teenager” Elena. Il 16/12/2014 partiamo per la Malesia, Singapore, un “assaggio” di Borneo (malese) per...

malesia on the road

Malesia on the road

Devo anticipare che la nostra maniera di fare turismo consiste generalmente nell’arrivare in un paese, affittare un’auto e girare per...

malesia e singapore 3

Malesia e Singapore 3

Che emozione iniziare la programmazione di un nuovo viaggio. All’inizio il foglio è bianco ci mettiamo i giorni in colonna sul foglio...

due settimane fai da te in malesia

Due settimane fai da te in Malesia

PRIMO GIORNO - Giorno 25 aprile 2015 Arrivo all’aeroporto di Kuala Lumpur, dopo aver preso i bagagli ma prima dell'uscita, sulla destra,...

backpacking nel sud-est asiatico... da sola

Backpacking nel Sud-est asiatico… da sola

Questo mio racconto non sarà un report dettagliato del mio viaggio, ma piuttosto un invito a viaggiare anche da soli, anche se donne sole,...

turistipercaso.it

Malesia e Singapore, un concentrato di Asia

Capitolo 1: Asia L’Asia si preannuncia un po’ alla volta: prima è un “namasté” della hostess dell’Air India, rigorosamente in...

malesia total fai da te di o quasi

Malesia total fai da te di o quasi

Sarà perché lo ritengo la quintessenza dell'esotismo e della spiritualità, sarà per i prezzi relativamente abbordabili, sarà perché...