Autore Avatar

Autore:
globetrotterBat

Diari di Viaggio

bastano poco più di 200 euro per una settimana in vacanza alle porte dell'italia: ecco dove godersi un viaggio economico (ma speciale)

Bastano poco più di 200 euro per una settimana in vacanza alle porte dell’Italia: ecco dove godersi un viaggio economico (ma speciale)

Siamo stati in Albania per una settimana, e abbiamo speso circa 220€ a testa. Alloggi, noleggio macchina e cibo erano tutti molto...

14 giorni in islanda tra cascate, vulcani e i paesaggi dell'isola più selvaggia d'europa

14 giorni in Islanda tra cascate, vulcani e i paesaggi dell’isola più selvaggia d’Europa

14 giorni in Islanda, un viaggio emozionante per scoprire i luoghi leggendari, iconici e selvaggi di questo paese-isola che sempre più...

lungo le (fredde) strade del nord: un viaggio alla scoperta delle terre più belle del mitteleuropa

Lungo le (fredde) strade del nord: un viaggio alla scoperta delle terre più belle del Mitteleuropa

Abbiamo fatto questo viaggio tra Belgio e Paesi Bassi in otto. Sei di noi sono saliti in aereo, mentre gli altri due sono arrivati in...

malta in 4 giorni: un sogno al centro del mediterraneo

Malta in 4 giorni: un sogno al centro del Mediterraneo

Quando si pensa a Malta, subito gli occhi si riempiono di immagini del blu intenso del Mediterraneo che si scontra con l'antica pietra...

15 giorni in portogallo: come muoversi e cosa vedere tra isole azzorre e lisbona

15 giorni in Portogallo: come muoversi e cosa vedere tra Isole Azzorre e Lisbona

Le isole Azzorre, Lisbona, Sintra: il Portogallo è una delle mete più belle ed eterogenee d'Europa. Trascorrere 15 giorni in Portogallo...

tanzania e zanzibar: natura, mare e tanti animali

Tanzania e Zanzibar: natura, mare e tanti animali

Nonostante siamo abituate a viaggiare da sole, essendo la nostra prima volta in Africa centrale per questa volta abbiamo deciso di...