Singapore: consigli e itinerari di viaggio

città, giungla e mare mosso: il sud-est asiatico all'avventura per un viaggio di 21 giorni

Città, giungla e mare mosso: il Sud-est asiatico all’avventura per un viaggio di 21 giorni

Eccoci qui a raccontare un nuovo viaggio. Visto lo stop forzato causa pandemia, questo viaggio ha maggior valore! Rispolveriamo il progetto...

singapore e kuala lumpur, due mondi a confronto tra isole poco turistiche e grattacieli sfavillanti

Singapore e Kuala Lumpur, due mondi a confronto tra isole poco turistiche e grattacieli sfavillanti

Dopo un bellissimo ed impegnativo viaggio di 10 anni fa dal Borneo alle Perenthian, abbiamo deciso di tornare in Malesia con un giro poco...

moderno e tradizionale allo stesso tempo, quest'angolo di sud-est asiatico sarà il tuo prossimo viaggio preferito

Moderno e tradizionale allo stesso tempo, quest’angolo di Sud-est asiatico sarà il tuo prossimo viaggio preferito

Il nostro viaggio inizia giovedì 6 Aprile con il volo Cagliari-Fiumicino delle 06:30, prosegue con il Fiumicino-Istanbul e, a seguire,...

singapore con amore: tra escursioni e meraviglia

Singapore con amore: tra escursioni e meraviglia

Singapore è una città stato forse tra i luoghi più ordinati e puliti del mondo, paragonata ad una piccola Svizzera d'oriente,...

malaysia e singapore street power

Malaysia e Singapore street power

Asia is calling. Ancora una volta. Irrimediabilmente. Contrariamente al solito, questa volta abbiamo prenotato tutto all’ultimo momento,...

visitando il giappone tra storia, cultura, modernità, tradizione. singapore e ko lipe, passando per langkawi

Visitando il Giappone tra storia, cultura, modernità, tradizione. Singapore e Ko Lipe, passando per Langkawi

Ci siamo, io e mia moglie quest’anno siamo pronti per la nuova avventura, però a differenza di altri anni dove eravamo in due, questa...

viaggio alle isole delle meraviglie con stop over a singapore

Viaggio alle isole delle meraviglie con stop over a Singapore

Un viaggio, questo in Indonesia, alquanto sofferto nell’organizzazione, considerati i dieci scali aerei da effettuare in tredici...

alla ricerca del paradiso perduto… con finale a sorpresa

Alla ricerca del paradiso perduto… con finale a sorpresa

Il mito dell’isola di Bali non aveva mai esercitato su di me un forte richiamo, fino a quando non mi sono imbattuta, quasi per caso,...

singapore e bali, tra modernità e tradizioni

Singapore e Bali, tra modernità e tradizioni

Uno dei viaggi più belli fatti finora, che ha confermato la nostra preferenza per questa parte di mondo.Voli: Roma – Bangkok/ Bangkok...

malesia e singapore: viaggio tra culture e natura

Malesia e Singapore: viaggio tra culture e natura

Partiamo il 20/08 per Kuala Lumpur, siamo in tre uno da Milano, uno da Bologna ed uno da Roma. Siamo riusciti a prendere un volo con scalo...

alla scoperta di singapore, bali e delle isole gili

Alla scoperta di Singapore, Bali e delle isole Gili

Il nostro volo KLM è puntuale, e alle 12.40 del 17/08 lasciamo l'aeroporto di Roma Fiumicino alla volta di Amsterdam dove, dopo 3 ore di...

vacanze nel sud-est asiatico

Vacanze nel Sud-est asiatico

Alcune premesse sono necessarie per comprendere le scelte fatte in merito a questo viaggio. Mio marito ed io siamo turisti fai da te, ma...

l'essenza di singapore

L’essenza di Singapore

NB Il diario verrà suddiviso in 4 parti (o meglio in 4 diari) in quanto unire il tutto diventerebbe tutto troppo lungo! Singapore, Hong...

capodanno in malesia

Capodanno in Malesia

Sabato 24 dicembre 2016 Ci sembra ieri che siamo tornati dalla nostra bella avventura in Cile e Bolivia...

singapore: grattacieli e foresta tropicale

Singapore: grattacieli e foresta tropicale

Stanchi dell'inverno, con mio marito abbiamo progettato un viaggio al caldo, che in effetti non è mancato. Abbiamo colto l'occasione,...

viaggio di nozze tra singapore e l’australia

Viaggio di nozze tra Singapore e l’Australia

11 voli, 2 continenti, 3000 km on the road… in un mese 18 gennaio 2016Malpensa, fa freddo, noi siamo vestiti leggeri perché stiamo per...

viaggio di nozze fai da te 2

Viaggio di nozze fai da te 2

Ciao a tutti, per il nostro viaggio di Nozze abbiamo deciso di visitare Singapore, Melbourne, Palm Cove, Sydney, Bangkok e il nord della...

la maestosità di singapore, la meraviglia di bali, il relax di gili air

La maestosità di Singapore, la meraviglia di Bali, il relax di Gili Air

Destinazione: Italia - Singapore – Bali – Gili Air – Bali – Singapore - ItaliaViaggiatori: 2 Periodo di viaggio: da venerdi 19...

viaggio di nozze tra malesia e singapore

Viaggio di nozze tra Malesia e Singapore

Viaggio di nozze: si va in Malaysia e Singapore. Per praticità esprimerò tutti i costi in Euro in modo da non incasinare con le...

singapore di consigli veloci

Singapore di consigli veloci

Città curiosa, colorata, in perenne espansione e molto giovane (quest'anno festeggia i 51 anni!). Appena arrivati in aeroporto ed aver...