Autore Avatar

Autore:
travelale

Diari di Viaggio

golem, tra spiaggia e pineta

Golem, tra spiaggia e pineta

Come in una specie di tradizione di famiglia, l'Albania si colloca tra quei luoghi dove mi è dolce tornare e dopo essere stata a Tirana e...

port vell, il luogo che mi ha fatto innamorare di barcellona

Port Vell, il luogo che mi ha fatto innamorare di Barcellona

Barcellona con amore Non ci possono essere sensazioni buone o cattive durante un viaggio, tutto dipende come al solito da quanto la nostra...

treno e bus per arrivare alle cascate delle marmore

Treno e bus per arrivare alle Cascate delle Marmore

Avrò avuto più o meno 10 anni quando con i miei nonni, responsabili del mio amore smodato per i viaggi, visitati per la prima volta le...

il mango di sicilia a ballarò

Il mango di Sicilia a Ballarò

La pandemia ha reso insopportabile la mia distanza dalla mia amata Asia e quindi servivano degli strumenti consolazione come quelli che ho...

isola delle femmine un paradiso marino a due passi dall'aeroporto di palermo

Isola delle Femmine un paradiso marino a due passi dall’aeroporto di Palermo

Ci sono davvero tanti motivi per visitare Palermo, una città effervescente, piena di vita e soprattutto multi etnica, colori e sapori si...

sardegna on the road: itinerario dell'isola in moto

Sardegna on the road: itinerario dell’isola in moto

30.07 – 14.08.2021Testo di Marco Ronzoni – Foto di Paola BettineschiLa moto è pronta e anche noi. Di norma siamo viaggiatori...