Autore:
travelale

Diari di Viaggio

Le spiagge della città di Puerto de la Cruz a nord di Tenerife

La cittadina di Puerto del Cruz è un posto perfetto dove fermarsi se si vuole visitare la parte nord dell'isola di Tenerife. Generalmente...

Arrecife la città più grande di Lanzarote

Potrei dire che è il loro clima primaverile praticamente tutto l'anno ad avermi ammaliato delle isole Canarie ma questa non sarebbe la...

Le scimmie di Kathmandu

Non passa giorno in cui io non pensi all'Asia e ormai dopo un anno e mezzo di separazione forzata, a causa delle restrizioni pandemia,...

I miei luoghi del cuore a Mantova: Palazzo Te e la Galleria Nazionale dei Vigili del Fuoco

Sognavo di andare a Mantova da diverso tempo, avevo ben in mente cosa mi spingeva irresistibilmente verso questa città Patrimonio...

Matanzas incantevole cittadina tra Varadero e l'Avana

Matanzas, incantevole cittadina tra Varadero e l’Avana

Sulla via che ci conduce da Varadero all'Avana, a bordo dei funzionali bus della Viazul, con i quali ce ne siamo andati a spasso per...

#Cuba

Castellamare del Golfo, uno dei borghi più belli della Sicilia

A parlarmi di Castellamare del Golfo furono un gruppo di ragazzi poco più che adolescenti, arrivati nel nord Italia e precisamente nel...