Guida per Caso

Autore:
luciana57

Diari di Viaggio

a spasso per l'asia: singapore, vietnam e filippine tra foreste urbane e spiagge da sogno

A spasso per l’Asia: Singapore, Vietnam e Filippine tra foreste urbane e spiagge da sogno

Sono circa tre anni che non viaggiamo e la nostra incredibile smania ormai ci attanaglia la gola, non ce la facciamo più, abbiamo bisogno...

viaggio in sri lanka tra antiche città, luoghi sacri e natura selvaggia

Viaggio in Sri Lanka tra antiche città, luoghi sacri e natura selvaggia

Stavolta la nostra scelta è caduta sullo Sri Lanka, un piccolo paradiso dell’Oceano Indiano ricco di un verde abbagliante che più verde...

guatemala, messico e florida tra vulcani, spiagge e siti maya

Guatemala, Messico e Florida tra vulcani, spiagge e siti maya

E finalmente il grande giorno è arrivato. All’inizio il Guatemala era solo un miraggio che baluginava nella testa durante le nuvolose e...

viaggio fai da te tra le meraviglie dell'oriente

Viaggio fai da te tra le meraviglie dell’Oriente

L’ultimo giorno dell’anno per noi inizia con una partenza, anzi una ripartenza. Il nostro itinerario ci porterà ancora una volta in...

dall'impero del sol levante a quello del grande dragone

Dall’impero del Sol Levante a quello del Grande Dragone

Quest’anno abbiamo scelto una meta estrema, un tour tra Giappone e Cina, un giro veramente impegnativo! Tam tam tra tutti i nostri...

tour del brasile tra avventura e magia

Tour del Brasile tra avventura e magia

Quella che sto per raccontare è la storia del nostro secondo viaggio in Brasile durato quasi un mese.Il Brasile è un universo immenso, un...