Autore Avatar

Autore:
lima

Diari di Viaggio

cile e bolivia: un caleidoscopio di colori autunnali a quota 4000 metri tra deserti e oceani meravigliosi

Cile e Bolivia: un caleidoscopio di colori autunnali a quota 4000 metri tra deserti e oceani meravigliosi

Se anche voi amate essere circondati da paesaggi sconfinati e dal silenzio assoluto, se anche voi nel “nulla” dei deserti riuscite a...

cartoline dal down under

Cartoline dal Down Under

L’Australia è famosa nel mondo per le sue meraviglie naturali: barriera corallina, foreste pluviali lussureggianti, i deserti...

benvenuti nella terra dei primati

Benvenuti nella terra dei primati

Da anni sognavamo l’incontro coi gorilla di montagna, specie ad altissimo rischio di estinzione, di cui sopravvivono circa 800 esemplari...

lungo le strade dell'isola rossa... non solo lemuri e baobab!

Lungo le strade dell’isola rossa… non solo lemuri e baobab!

Dopo aver visitato molti Paesi dell’Africa subsahariana, rimanendone sempre affascinati ed entusiasti, quest’anno la nostra scelta è...

alla ricerca del paradiso perduto… con finale a sorpresa

Alla ricerca del paradiso perduto… con finale a sorpresa

Il mito dell’isola di Bali non aveva mai esercitato su di me un forte richiamo, fino a quando non mi sono imbattuta, quasi per caso,...

fuga d'inverno in florida

Fuga d’inverno in Florida

Una settimana in giro nel Sunshine State 297Passare una settimana al caldo d’inverno, soprattutto quando si è abituati all’umidità e...