Autore Avatar

Autore:
gggraziella

Diari di Viaggio

natura e fede: viaggio in terra santa, sui luoghi delle grandi religioni

Natura e fede: viaggio in Terra Santa, sui luoghi delle grandi religioni

Viaggio organizzato in brevissimo tempo. La curiosità per una natura insolita, l’attrazione per la Terra Santa e le religioni, che qui...

bhutan, serenità armonia rispetto

Bhutan, serenità armonia rispetto

Le nostre attenzioni al Bhutan le abbiamo rivolte fin dai primi anni 2000 quando cominciavano a comparire articoli relativi a questo paese...

road trip fra i gioielli dell'ovest usa

Road Trip fra i gioielli dell’ovest USA

Da anni il viaggio nell’ovest Usa stuzzicava i nostri desideri e veniva rimandato. Ora, pur con le solite difficoltà legate ai pochi...

#USA
tutta un'altra splendida cina

Tutta un’altra splendida Cina

Dopo mesi e mesi di preparazione e tentativi, con modifiche fino all’ultimo momento (a voli, orari e visite) ed il certificato medico...

laos e cambogia

Laos e Cambogia

LAOS E CAMBOGIA Visto il particolare momento caratterizzato dal terrorismo, per la nostra vacanza pensiamo di andare ad oriente; la...

turistipercaso.it

Australia, viaggio praticamente perfetto

Come sempre poco tempo a disposizione e tanta voglia di conoscere. Decisamente azzeccati: il periodo (con la minor differenza di ore...