1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. FULCOLA
    , 30/5/2011 20:56
    Ok ho rispedito il racconto tenendo conto delle limitazioni suggerite. Il mio voleva solo essere un commento utile agli altri TpC , futuri fruitori dell' agenzia. Come io l'ho "scoperta" sul Vs. sito dai racconti degli altri viaggiatori e l'ho utilizzata l'anno scorso con soddisfazione, così volevo condividere con altri quelle che potevano esserne i difetti se le zone interessate erano altre come in questo tour.

Ciao.
  3. dabi
    , 30/5/2011 14:32
    2 settimane fa ho inviato un diario di viaggio (Antartide, sogno di fine estate). Ho provveduto alla corretta compilazione di tutti i campi e al termine ho ricevuto conferma del buon fine della procedura, ma ad oggi risultano pubblicate solo le foto. Del diario non si vede traccia.

Mi potete, per favore, confermare il ricevimento. Oppure è necessario che io rifaccia tutta la procedura di pubblicazione.

Grazie,

dabi
  4. Turisti Per Caso.it
    , 30/5/2011 11:37
    De, sono in attesa di una risposta dal nostro tecnico!

Fulcola, il tuo diario non è stato pubblicato perché contiene un po' troppe citazioni della guida turistica locale a cui vi siete appoggiati per il tour, ripubblicalo tenendo conto delle nostre FAQ sui diari di viaggio:
    http://turistipercaso.it/a/magazine/24024/

Francy, ti ho risposto nell'altro topic, fammi sapere se vuoi depubblicarli tutti o solo alcuni che provvedo personalmente, grazie
  5. francydipi
    , 30/5/2011 09:24
    Buongirono per piacere potreste dirmi come faccio ad eliminare i miei diari di viaggio che ho pubblicato in passato? è molto urgente

grazie
  6. FULCOLA
    , 28/5/2011 09:51
    Premetto che ho già cercato aiuto, senza risposta, piu' volte sia sul forum che via e-mail .
    Nel corso dell'ultimo mese e mezzo ho inviato almeno una mezza dozzina di volte il mio diario di viaggio "Il cuore dell'India - L' India nel cuore" relativo ad un viaggio di fine marzo ma non lo vedo postato.
    Ad invio completato mi compare la seguente dicitura

Raccontaci il tuo viaggio:

Grazie per aver condiviso con noi e con gli altri utenti il racconto del tuo viaggio "Il cuore dell' India. L'India nel cuore."!
    Verrà controllato e pubblicato al più presto da un membro dello staff di Turisti per Caso. Riceverai una email al momento della pubblicazione!

Di seguito il testo del diario che hai inviato
    Intanto abbiamo pubblicato nella sezione Fotografi per Caso le fotografie allegate al diario:

ma il testo inviato non compare! Si vedono solo le foto allegate.

Come posso veder postato il mio diario ? C'è qualche problema di firewall o filtro che blocca l'invio ?

Grazie.

FULCOLA
  7. De
    , 27/5/2011 19:37
    Ciao, purtroppo il mio problema non si è risolto... il mio itinerario California e Hawaii ancora non compare. Per favore potreste controllare. Grazie.
  8. Matusca
    , 26/5/2011 14:54
    Grazie!
  9. Turisti Per Caso.it
    , 26/5/2011 12:44
    Nel pubblicarlo lo correggeremo sicuramente

Silvia
  10. Matusca
    , 24/5/2011 22:26
    Non potreste correggere nel mio diario di viaggio il titolo e sotto le foto? Invece di giro ho scritto gireo. Grazie
  11. Turisti Per Caso.it
    , 24/5/2011 15:41
    Tutti i problemi segnalati sul funzionamento dell'area forum e in particolare della bacheca dovrebbero essere risolti, fateci sapere se riscontrate ancora anomalie. Vi ricordo che i messaggi non sono di pubblicazione automatica, ma è la redazione a renderli visibili sul sito e se li spedite durante il weekend vengono poi pubblicati nei primi giorni della settimana.

Dani, ripristinato!
    Matusca, ho risposto nel toc toc.
  12. daniluca
    , 22/5/2011 14:01
    Xkè non compare più la foto nel prifilo dle mio nick?? Grazie! ps Hola Matuscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:-)
  13. Matusca
    , 21/5/2011 20:31
    Visto che da Toc Toc Redazione non mi rispondono, provo qui. Ho scritto due volte il mio diario di viaggio a Cuba e per due volte l'ho perso perché non riconosceva la kayword (una volta era Sagua, l'altra Holguín). Non ho ben capito che significa. E comunque sono nomi di due luoghi di Cuba (anzi Holguín é capitale di provincia). Perché rifiuta tutto un testo?
  14. De
    , 13/5/2011 08:50
    non riesco piu' a leggere il mio itinerio sulla California e le Hawaii (in pratica si visualizza solo la foto ma non il racconto scritto) per favore potreste verificare? Grazie.

Infine ho risposto ad un messaggio di un altro viaggiatore che voleva alcune info proprio su questo viaggio perchè appunto non riusciva a visualizzare il racconto e ho notato che facendo copia incolla dell'itinerario si è creata in automatico la scritta SPAM quasi su ogni riga. Per favore potreste verificare anche questo piccolo problema.

Grazie mille
  15. BASMA
    , 12/5/2011 21:02
    Ciao, sto provando a pubblicare un annuncio nella sezione compagni di viaggio, ma non lo vedo ancora. C'è un tempo preciso prima della pubblicazione o ci sono altri problemi?! Grazie mille!
  16. FULCOLA
    , 11/5/2011 18:51
    Nel corso dell'iultimo mese ho più volte inviato il mio diario di viaggio "Il cuore dell'India - L'India nel cuore" relativo ad un viaggio di fine marzo ma non lo vedo postato. In fase di invio mi compare la scritta che il racconto verrà esaminato dallo staff e poi sarà postato: un paio di righe più sotto però c'è scritto che viene riepilogato il diario inviato ma la pagina è bianca ( come se non fosse partito il testo) ! Ci sono dei problemi ?

FULCOLA