Bali: consigli e itinerari di viaggio

"Bali, con i suoi templi" (tpc Kiaramnt)

ubud è il cuore spirituale di bali

Ubud è il cuore spirituale di Bali

Chi mi conosce bene sa quanto l'Asia per me sia diventata non solo la mia meta oltreoceano preferita ma anche un vero e proprio stato...

sanur: il piccolo villaggio costiero di bali tutto da scoprire

Sanur: il piccolo villaggio costiero di Bali tutto da scoprire

Isola degli Dei è questo l'appellativo che Bali si è guadagnata nel tempo per la presenza di un numero elevato di templi, grandi o...

tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! - bali

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – Bali

Il programma di questo viaggio è quello di Bali Secrets Diving, compagnia italiana con sede a Sanur.Abbiamo conosciuto Marco, il titolare,...

bali, la nostra scoperta

Bali, la nostra scoperta

Il nostro viaggio è iniziato un po’ per caso, un invito inaspettato al matrimonio dell’anno. Proprio lì, nell'isola degli Dei. Come...

bali e la filosofia del wahaha

Bali e la filosofia del Wahaha

Viaggio family per chi cerca una destinazione che non sia solo mare o solo cultura, per chi è attirato dall'Asia, ma ha paura di un...

avventure in indonesia: borneo - java - bali - nusa penida - komodo - flores

Avventure in Indonesia: Borneo – Java – Bali – Nusa Penida – Komodo – Flores

Un viaggio all'avventura in Indonesia, prendendo tanti mezzi per arrivare dall'est all'ovest di una nazione ricca di cultura e una...

dubai, abu dhabi, giava e bali: il nostro viaggio di nozze fai da te

Dubai, Abu Dhabi, Giava e Bali: il nostro viaggio di nozze fai da te

5 agosto Arriviamo a Dubai al mattino presto, dopo 6 ore di volo tranquille con Emirates. Dopo una veloce colazione in aeroporto, ci...

indonesia: bali, lombok e il parco nazionale di komodo

Indonesia: Bali, Lombok e il parco nazionale di Komodo

BALI: Ci siamo stati 6 giorni totali, 4 all'inizio della vacanza, 2 alla fine prima di rientrare in Italia.Abbiamo prenotato un pacchetto...

due settimane in indonesia

Due settimane in Indonesia

Premessa: purtroppo causa terremoti abbiamo dovuto modificare in corsa il nostro itinerario, sostituendo la settimana tra Gili Air e...

viaggio alle isole delle meraviglie con stop over a singapore

Viaggio alle isole delle meraviglie con stop over a Singapore

Un viaggio, questo in Indonesia, alquanto sofferto nell’organizzazione, considerati i dieci scali aerei da effettuare in tredici...

indonesia fai da te 2

Indonesia fai da te 2

Dopo aver usufruito abbondantemente dei diari di viaggio altrui, riporto la nostra esperienza a Bali, Flores e ultimi 2 giorni a...

alla ricerca del paradiso perduto… con finale a sorpresa

Alla ricerca del paradiso perduto… con finale a sorpresa

Il mito dell’isola di Bali non aveva mai esercitato su di me un forte richiamo, fino a quando non mi sono imbattuta, quasi per caso,...

il nostro meraviglioso viaggio a bali

Il nostro meraviglioso viaggio a Bali

Il nostro viaggio è incominciato visitando la splendida zona incontaminata di Munduk tra fantastici templi e cascate. Questa è proprio la...

isola di sumba, marapu e spiagge

Isola di Sumba, marapu e spiagge

Perché un viaggio all'Isola di Sumba? Cosa può spingere un viaggiatore ad avere il desiderio di andare in una terra così lontana e...

singapore e bali, tra modernità e tradizioni

Singapore e Bali, tra modernità e tradizioni

Uno dei viaggi più belli fatti finora, che ha confermato la nostra preferenza per questa parte di mondo.Voli: Roma – Bangkok/ Bangkok...

indonesia zaino in spalla

Indonesia zaino in spalla

Il nostro viaggio in Indonesia è durato 15 giorni viaggio compreso, e precisamente dal 7 al 22 agosto. Volo Venezia – Giacarta con...

bali, l'isola della felicità

Bali, l’isola della felicità

L’aspetto che più mi ha colpita di Bali è il sorriso delle persone: li ho trovati sempre sorridenti e accoglienti davanti a noi che...

in indonesia tra bali, lombok e gili air

In Indonesia tra Bali, Lombok e Gili Air

Partiamo dalla Malpensa con Thai Airwais delle ore 14.05 (1.400 euro in due) acquistato solo un mese prima e per questo più caro del...

alla scoperta di singapore, bali e delle isole gili

Alla scoperta di Singapore, Bali e delle isole Gili

Il nostro volo KLM è puntuale, e alle 12.40 del 17/08 lasciamo l'aeroporto di Roma Fiumicino alla volta di Amsterdam dove, dopo 3 ore di...

bali in libertà

Bali in libertà

Siamo pronti per partire per l'isola di Bali, l'isola degli dei, un nome davvero appropriato. Passeremo un mese in questo paradiso (dal 24...