Bali: consigli e itinerari di viaggio

bali dopo l'attentato

Bali dopo l’attentato

Ha seguito di vecende personali l'anno scorso io e mia moglie Caludia abbiamo spostato le classiche vacanze estive, orientandoci in un...

java, bali e sulawesi - 3a parte: sulawesi

Java, Bali e Sulawesi – 3a parte: Sulawesi

14 AGOSTO – ARRIVO IN SULAWESI ED INCONTRO DEL TERZO TIPO NELLA GIUNGLA... Sveglia alle 6’45. Dopo la colazione partiamo per...

bali oltre ogni pensiero

Bali oltre ogni pensiero

E’ difficile raccontare una vacanza cercando di essere interessanti evitando di cadere nella noia e nell’esasperazione di dettagli......

bali: qualche consiglio

Bali: qualche consiglio

ARRIVO IN AEROPORTO Ignorate i facchini con targhetta al collo che già al ritiro bagagli vi assediano per caricarvi le valigie sul...

Una toccata e fuga in Indonesia: Bali, paradiso

29/04/2005 Milano Malpensa (Italia) - Bangkok (Thailandia) All'aereoporto di Malpensa tutti trascinano enormi valigie rigide, interi...

100% sars free

Siamo un gruppo di quattro amici (veramente tre) che reduci del viaggio in California nel Giugno 2002, già sul volo del ritorno abbiamo...

la via degli dei. bali

La via degli Dei. Bali

Indonesia-BALI LA VIA DEGLI DEI Testo di Manuela Fiorini.“Fede e Armonia”, penso sia questo il binomio con cui poter riassumere la...

insostenibile leggerezza dell'essere viaggiatore

Insostenibile leggerezza dell’essere viaggiatore

Agosto 2002 - Bali, Lombok, Isole Gili, Yogyakarta, Jakarta PROLOGO Il massimo che abbia mai fatto per redigere un diario di viaggio è...

da bangkok a bali...

Da Bangkok a Bali…

E la seconda volta che passiamo per bangkok, ma siccome la mia ragazza aveva visto l'anno prima un vestito da sposa, stile thai che le era...

una signora a bali

Una Signora a Bali

Viaggio organizzato dall'Agenzia Seven Viaggi di Verona. Ho viaggiato da sola, con il Tour Operator Francorosso.Partenza da Verona, il...

un'altra bali

Un’altra Bali

Bologna-Roma-Singapore-Denpasar- Arrivati all'aereoporto di Bali abbiamo contrattato con taxi per essere condotti na Ubud nota come la...

bali & lombok

Bali & lombok

Siamo partite per questo viaggio in due ragazze senza aver prenotato niente dall’Italia, solo il volo aereo. Munite di patente...

bali

Bali

Partenza il 18 agosto da Torino Caselle per Denpasar via Francoforte e Singapore (aeroporto magnifico!!), arrivo dopo 26 ore a destinazione...