Bali: consigli e itinerari di viaggio

singapore e indonesia 2

Singapore e Indonesia 2

Singapore e Indonesia 2014 15 luglio 2014: partenza Roma- Singapore Dopo due anni dal ns bellissimo viaggio in Malesia, eccoci per la...

indonesia adventure: templi, vulcani, mare, bali, gili, flores e komodo national park

Indonesia adventure: templi, vulcani, mare, Bali, Gili, Flores e Komodo National Park

DIARIO DI VIAGGIO INDONESIA 2015Dopo aver prenotato il volo aereo ad inizio febbraio 2015 (690 Euro compresa assicurazione, Turkish...

bali e gili meno

Bali e Gili Meno

E anche quest’anno finalmente è arrivato il momento di decollare… Destinazione Bali e isole Gili! Per la prima volta verso l’Asia,...

indonesia e singapore: la nostra prima volta in oriente

Indonesia e Singapore: la nostra prima volta in Oriente

E anche quest'anno è finalmente arrivato il momento di ripartire... destinazione Indonesia!1 Agosto Si parte! Volo Venezia-Doha-Jakarta,...

sorrisi da bali

Sorrisi da Bali

SINGAPORE – BALI 1 – 15 AGOSTO 2015 Un viaggio meraviglioso col sorriso sulla faccia. Viaggio come sempre organizzato fai-da-me, nato...

bali, croce e delizia indonesiana

Bali, croce e delizia indonesiana

Nel nostro viaggio in Indonesia, durato 18 giorni, abbiamo visto varie isole dell'arcipelago, e posso dire che la zona costiera di Bali che...

bali e gili fai da te

Bali e Gili fai da te

Più che un diario di viaggio, vorrei fornire le indicazioni che solitamente cerco io quando mi accingo ad organizzare un viaggio "fai da...

una settimana a bali tra ubud e kuta

Una settimana a Bali tra Ubud e Kuta

ITINERARIO:GIORNO 1 : VOLO SINGAPORE – BALIGIORNO 2: ESCURSIONE AI TEMPLI DI UBUD E PIANTAGIONI DI CAFFEGIORNO 3: MONKEY FOREST, SHOPPING...

un tocco d'indonesia

Un tocco d’Indonesia

Malaysia, settembre 2014, aeroporto di Kuala Lumpur: "cavoli, Bali da qui dista poco più di un tiro di schioppo, col senno di poi potevamo...

indonesia: l'incontro dei vulcani con il mare

Indonesia: l’incontro dei vulcani con il mare

Da dove cominciare? Ma certo, dal Messico! Tutto l'autunno avevamo in testa solo il Messico, 10-12 giorni di puro relax in uno di questi...

un pizzico di indonesia

Un pizzico di Indonesia

A giugno non abbiamo ancora prenotato nulla per le nostre vacanze…non è da noi!Ci mettiamo alla ricerca di voli, valutiamo un po’ di...

un mese in indonesia

Un mese in Indonesia

27 LUGLIO Volo prenotato con la compagnia Qatar Airways pagato 950€, partenza da Casablanca con scalo di 3 ore a Doha e ripartenza per...

bali, flores, rinca e komodo

Bali, Flores, Rinca e Komodo

Indonesia 2014 Decidiamo di andare in Indonesia per la seconda volta (nel nostro primo viaggio visitammo Java e le isole Gili) per vedere...

nel sud-est asiatico tra vulcani, templi e risaie

Nel Sud-Est asiatico tra vulcani, templi e risaie

Dopo due viaggi consecutivi in America del Sud decidiamo di trascorrere le vacanze estive nel Sud-Est asiatico e di gestirle in totale...

bali e gili trawangan

Bali e Gili Trawangan

Per la prima volta abbiamo deciso di andare alla scoperta dell'Asia e abbiamo deciso per Bali. Partenza il 22-10-2014 da Malpensa con...

singapore, bali e le isole gili

Singapore, Bali e le isole Gili

Per il viaggio estivo di quest’anno abbiamo deciso di ritornare nuovamente in un continente che amiamo: l’Asia. Le tappe che abbiamo...

grazie indonesia! di terimakasih nusa indah

Grazie Indonesia! di Terimakasih nusa indah

KUTA (Bali) 15 Luglio – Giorno 1 Partenza per Bali con volo AirAsia da Perth (Australia) la notte del 15.07 (Euro 475 / 2 pp., solo...

indonesia, amore a prima vista

Indonesia, amore a prima vista

11 agosto 2014: h. 12,00 partenza da Milano Malpensa con la Singapore Airlines, arrivo a Singapore alle h. 6,00 e successiva partenza per...

indonesia: java, bali, gili trawangan

Indonesia: Java, Bali, Gili Trawangan

VIAGGIO IN INDONESIA – JAVA, BALI E GILI TRAWANGAN Ciao a tutti, vorremmo raccontarvi del nostro viaggio appena terminato in Indonesia,...

singapore-bali-singapore in 27 giorni

Singapore-Bali-Singapore in 27 giorni

22 maggio Partenza da Catania volo Alitalia alle ore 12,40 con scalo a RomaDa Roma alle ore 16,30 scalo a Doha e arrivo a Singapore il 23...