Autore Avatar

Diari di Viaggio

tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! - bali

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – Bali

Il programma di questo viaggio è quello di Bali Secrets Diving, compagnia italiana con sede a Sanur.Abbiamo conosciuto Marco, il titolare,...

tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! - argentina

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – Argentina

È l’occasione per ritrovare una carissima amica argentina - che già ero andata a trovare molto tempo fa - e di vedere finalmente uno...

tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! - usa southwest

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – USA Southwest

In questo periodo in cui tutto è sospeso e i viaggi sono off limits, ripenso spesso alle ultime belle esperienze fatte e mi accorgo...

bretagna in senso orario

Bretagna in senso orario

Volo Easyjet da Malpensa domenica mattina, destinazione Nantes. Ritiriamo la Panda prenotata tramite Europecar presso Thrifty (solo 139...

beautiful british columbia

Beautiful British Columbia

Un biglietto aereo a un prezzo da non perdere, un sogno da realizzare, ma solo 12 giorni di ferie. Decidiamo di raggiungere comunque...

amburgo, lubecca e brema a gennaio

Amburgo, Lubecca e Brema a gennaio

1° giorno: AMBURGO Sbarcati ad Amburgo con volo easyJet la mattina del primo gennaio, troviamo una città ancora dormiente e marciapiedi...