Messico in 5 minuti!

Ecco un brevissimo estratto del mio viaggio in Messico di quest'anno. Siamo partiti io, Marika, mia moglie, mio fratello Davide e mia cognata Fanny. Ci siamo spostati dal nord (Città del Messico) fino allo Youcatan, per terminare con una bella settimana su un'isola caraibica.Il viaggio è stato meraviglioso e spero il video sia anche solo lontanamente piacevole come il nostro soggiorno.

Video Messico

azzorre in agosto

Azzorre in agosto

Le Azzorre erano nella nostra lista dei viaggi da fare e quest’anno abbiamo deciso di...

dalla sicilia a capo nord in moto

Dalla Sicilia a Capo Nord in moto

Capo Nord 2022Dopo il viaggio del 2014, ritornare a Nord Kapp è stato un mio...

mondi paralleli nelle marche

Mondi paralleli nelle Marche

Nonostante l'incertezza causa alluvione della settimana precedente, abbiamo comunque...

messico-173-gal-1

Leggi i Diari di viaggio su Messico
    messico coloniale

Messico Coloniale

Giorno 1: ¡bienvenidos a Ciudad de Mexico! Oggi in realtà ho poco da raccontare, se non che è stata una giornata alquanto lunga. Volo...

messico pueblo magico

Messico Pueblo Magico

Svegli da quasi 48 ore, nel primo aereo era impossibile dormire causa vicino con attacchi di panico da dover gestire con tanto di mano di...

da città del messico a fortaleza

Da Città del Messico a Fortaleza

Guardando per l'ennesima volta le foto dell'album di un viaggio che ho fatto molti anni fa mi è venuta voglia di raccontarvi questa...

guatemala e tulum in solitaria sui mezzi pubblici

Guatemala e Tulum in solitaria sui mezzi pubblici

Un paese che desideravo visitare da molto tempo, un viaggio troppo a lungo rimandato, un po’ per via delle preoccupanti notizie sulla...

messico e nuvole 9

Messico e nuvole 9

17/12/2019 Quest’anno saltiamo il Natale e tutte le feste a piè pari e ce ne andiamo in Messico! È finalmente arrivato l’atteso...

tra rovine maya e cenote on the road alla scoperta dello yucatan

Tra rovine Maya e cenote on the road alla scoperta dello Yucatan

Equipaggio: Leonardo 50a, Silvia 50a, Enrico 20a, Matteo 19a. 21 febbraio: Partiamo oggi da Venezia direzione Cancun. Scalo a Madrid e si...

tre settimane nel messico del sud

Tre settimane nel Messico del sud

me se non per farci una passeggiata, magari la sera per godersi lo spettacolo delle luci. Vicino l’imbarcadero c’è una piacevole...

in viaggio nello yucatan (con bambini)

In viaggio nello Yucatan (con bambini)

Tutta la famiglia in viaggio nello YucatanDopo 12 anni ho deciso di tornare nello Yucatan, questa volta con la famiglia (bambini di 6 e...

guatemala, messico e florida tra vulcani, spiagge e siti maya

Guatemala, Messico e Florida tra vulcani, spiagge e siti maya

Key West è certamente piacevole, anche se ormai piuttosto lontana da quell’atmosfera...

yucatan on the road

Yucatan on the road

a casa, raggiungiamo di nuovo Chiquilà dove ci aspetta un furgoncino che ci porterà direttamente in aeroporto a Cancún…Hasta...