È una delle isole più amate d'europa, ma alcuni dettagli potrebbero farti cambiare idea per sempre

È una delle isole più amate d’Europa, ma alcuni dettagli potrebbero farti cambiare idea per sempre

Quest’anno l’idea di una vacanza a inizio passa da da Lampedusa a Lanzarote, per poi soffermarsi...

CTI75,,26 Giu 2024
mongolfiere e camini delle fate: in questo viaggio delle 3 nazioni c'è spazio per veri angoli di meraviglia

Mongolfiere e camini delle fate: in questo “viaggio delle 3 nazioni” c’è spazio per veri angoli di meraviglia

Questo è un viaggio multi-destinazione, ovvero prevede 3 nazioni saltando dall'una all'altra: Portogallo,...

giusep11,,25 Giu 2024
deserti, grattacieli e meraviglie d'ogni tipo: 2000 km per un viaggio (fuori stagione) negli emirati arabi

Deserti, grattacieli e meraviglie d’ogni tipo: 2000 km per un viaggio (fuori stagione) negli Emirati Arabi

Viaggio fuori stagione (ma solo per la data di pubblicazione del diario, n.d.R.) verso gli Emirati Arabi...

LucaGiramondo,,24 Giu 2024
calma, economica e prova di bambini: ecco 9 buoni motivi per passare una vacanza estiva nella rimini di famiglia

Calma, economica e prova di bambini: ecco 9 buoni motivi per passare una vacanza estiva nella “Rimini di famiglia”

Spiagge lunghissime, acqua bassa, pensione completa, bagni attrezzati, qualcuno che ti apre l’ombrellone al...

AngelaAndC,,23 Giu 2024
È uno dei cammini più belli d'italia, e in meno di 100 chilometri ti regalerà una indimenticabile esperienza tra fede e natura

È uno dei cammini più belli d’Italia, e in meno di 100 chilometri ti regalerà una indimenticabile esperienza tra fede e natura

Ti piacerebbe fare un cammino? Hai sentito spesso parlare del Cammino di Santiago, della Via Francigena e di...

Stefano Maria Meconi,,21 Giu 2024
È una delle perle della regione, ma ecco perché quest'isola lontana dal turismo di massa si è meritata l'appellativo di maldive della toscana

È una delle perle della regione, ma ecco perché quest’isola lontana dal turismo di massa si è meritata l’appellativo di Maldive della Toscana

L’isola di Pianosa, una delle 7 perle dell’Arcipelago Toscano, si trova a sud ovest dell’isola...

Tartaruga92,,19 Giu 2024
non è grigia, ma ha tanti scorci colorati: 3 giorni a milano per scoprire una città diversa, ma bellissima

Non è grigia, ma ha tanti scorci colorati: 3 giorni a Milano per scoprire una città diversa, ma bellissima

Mesi fa, appena saputa la notizia del concerto di Bruce Springsteen a Milano, subito ci siamo procurati i...

Mister66,,19 Giu 2024
templi, spiritualità e contrasti: il triangolo d'oro ti farà vedere l'india nel modo più autentico

Templi, spiritualità e contrasti: il Triangolo d’Oro ti farà vedere l’India nel modo più autentico

Io e mio marito Stefano eravamo già stati in India nel 2018 visitando il Rajasthan e facendo un breve...

ashante,,17 Giu 2024
alle porte d'europa c'è la gerusalemme del nord, una capitale giovane ed economica da scoprire all'insegna del dialogo

Alle porte d’Europa c’è la “Gerusalemme del Nord”, una capitale giovane ed economica da scoprire all’insegna del dialogo

Nel nostro palmares di viaggiatori mancava Vilnius, delle tre capitali baltiche. Alcuni anni fa avevamo...

battirena,,16 Giu 2024
È il borgo-castello più bello della toscana: ha quasi 1000 anni e tra i suoi ospiti c'è stato persino dante alighieri

È il borgo-castello più bello della Toscana: ha quasi 1000 anni e tra i suoi ospiti c’è stato persino Dante Alighieri

Siamo in Toscana, più precisamente nella provincia di Arezzo, e ancora più precisamente nel piccolo paese...