se non siete mai stati in valle d'aosta, queste 8 meraviglie ve ne faranno innamorare

Se non siete mai stati in Valle d’Aosta, queste 8 meraviglie ve ne faranno innamorare

Dal Forte di Bard al Monte Bianco, i luoghi splendidi pullulano in Valle d'Aosta, ma in questa breve...

Stefano Maria Meconi,,12 Giu 2024
È il modo migliore per scoprire i borghi arcobaleno della liguria, ma un viaggio tra questi paesini ti stupirà in 1000 modi diversi

È il modo migliore per scoprire i “borghi arcobaleno” della Liguria, ma un viaggio tra questi paesini ti stupirà in 1000 modi diversi

Ritorno alle Cinque Terre e a Portovenere. Abbiamo deciso di ritornare a visitare questi splendidi luoghi...

Enzo Battaggia,,10 Giu 2024
dalla pompei dell'asia al lago più salato: si nasconde nel deserto, ed è il paese più sorprendente al mondo

Dalla Pompei dell’Asia al lago più salato: si nasconde nel deserto, ed è il paese più sorprendente al mondo

Ho sempre sentito parlare di Petra come una meta imperdibile e il deserto di Wadi Rum uno degli ambienti più...

ashante,,07 Giu 2024
È la città della sirenetta, ma non siamo a copenaghen: la nuova capitale del paese ti stupirà con un mix di antico e moderna

È la città della Sirenetta, ma non siamo a Copenaghen: la nuova capitale del paese ti stupirà con un mix di antico e moderna

Le aspettative prima di partire non erano altissime, eravamo consapevoli che Varsavia sarebbe stata una meta...

Luca Franzoni,,07 Giu 2024
bella e accessibile: la città di sant'antonio è perfetta da scoprire in tre giorni, anche in sedia a rotelle

Bella e accessibile: la città di Sant’Antonio è perfetta da scoprire in tre giorni, anche in sedia a rotelle

Tre giorni a Padova potrebbero sembrare tanti, ma vi potrebbero costringere a una vera e propria maratona per...

viaggiare senza barriere,,06 Giu 2024
bastano poco più di 200 euro per una settimana in vacanza alle porte dell'italia: ecco dove godersi un viaggio economico (ma speciale)

Bastano poco più di 200 euro per una settimana in vacanza alle porte dell’Italia: ecco dove godersi un viaggio economico (ma speciale)

Siamo stati in Albania per una settimana, e abbiamo speso circa 220€ a testa. Alloggi, noleggio macchina e...

globetrotterBat,,05 Giu 2024
dei murales e dell'arte: questa città della sardegna è sottovalutata, ma percorrendola a piedi ne scoprirai la sua magia

Dei murales e dell’arte: questa città della Sardegna è sottovalutata, ma percorrendola a piedi ne scoprirai la sua magia

Anni e anni di viaggi, anche alla scoperta dell'Italia, non mi avevano ancora portato in Sardegna fino al...

travelale,,04 Giu 2024
È la rimini dell'albania: una città perfetta per scoprire il mar adriatico con appena 10 euro al giorno

È la Rimini dell’Albania: una città perfetta per scoprire il mar Adriatico con appena 10 euro al giorno

Accettiamo con piacere l'invito di mio cognato Piero, soggiorneremo qualche giorno nel suo appartamento a...

Pignerin,,03 Giu 2024
il quartiere dei manga e il castello zen: i due lati di questa città ti faranno scoprire l'essenza del giappone

Il quartiere dei manga e il castello zen: i due lati di questa città ti faranno scoprire l’essenza del Giappone

La città di Osaka è un mix di trambusto e quiete che si alterna piacevolmente lasciando in bocca il dolce...

travelale,,03 Giu 2024
viaggio di nozze in messico: un'esperienza originale tra siti maya e luoghi romantici

Viaggio di nozze in Messico: un’esperienza originale tra siti Maya e luoghi romantici

Siamo Pino e Laura, e vi vogliamo raccontare il nostro viaggio di nozze in Messico, di circa due settimane,...