weekend a baku in famiglia

Weekend a Baku in famiglia

Cari tpc,con questo racconto della nostra esperienza in famiglia con bimbo di 3 anni e mezzo al seguito...

Pasqualino Serafino,,15 Gen 2024
4 giorni a budapest in automobile: un'avventura alla scoperta della magnifica parigi dell'est europa

4 giorni a Budapest in automobile: un’avventura alla scoperta della magnifica Parigi dell’Est Europa

Benvenuti nel diario di viaggio di Ugo e Iris a Budapest per Capodanno! Questo...

Mister66,,15 Gen 2024
accogliente, elegante e perfetta per tutta la famiglia (anche durante la stagione fredda): torino in 4 giorni la scopri così

Accogliente, elegante e perfetta per tutta la famiglia (anche durante la stagione fredda): Torino in 4 giorni la scopri così

Complice un week end lungo per il ponte dei Santi/Morti decidiamo di andare a visitare Torino, città mai...

EliPiski88,,15 Gen 2024
doppia b, doppia bellezza: le due perle del belgio sono le città assolutamente da scoprire nel nord europa

Doppia B, doppia bellezza: le due perle del Belgio sono le città assolutamente da scoprire nel Nord Europa

Un viaggio alla scoperta di due tra le principali, e più amate, città del Belgio: la capitale Bruxelles e...

EliPiski88,,14 Gen 2024
cile e bolivia: un caleidoscopio di colori autunnali a quota 4000 metri tra deserti e oceani meravigliosi

Cile e Bolivia: un caleidoscopio di colori autunnali a quota 4000 metri tra deserti e oceani meravigliosi

Se anche voi amate essere circondati da paesaggi sconfinati e dal silenzio assoluto, se anche voi nel...

lima,,13 Gen 2024
meraviglie d'africa: 15 giorni in self-drive per scoprire il paese delle mille dune, degli orici e dei laghi nel deserto

Meraviglie d’Africa: 15 giorni in self-drive per scoprire il paese delle mille dune, degli orici e dei laghi nel deserto

Ammirata in Italia anche grazie al documentario "Meraviglie d'Africa" di Alberto Angela, la Namibia è una...

Pitus,,12 Gen 2024
tra gazpacho e architetture islamiche: bastano 5 giorni per scoprire la regione più incredibile della spagna

Tra gazpacho e architetture islamiche: bastano 5 giorni per scoprire la regione più incredibile della Spagna

Per i miei 40 anni ho scelto come regalo di compleanno un viaggio. Io e la mia fidanzata siamo appassionati...

sergio83,,10 Gen 2024
namibia on the road, un viaggio indimenticabile nella terra meravigliosa dell'africa

Namibia on the road, un viaggio indimenticabile nella terra “meravigliosa” dell’Africa

La Namibia, una terra di contrasti mozzafiato e bellezze naturali ineguagliabili, è una destinazione che...

winani,,10 Gen 2024
antica e moderna allo stesso tempo: la capitale della slesia è la città perfetta da scoprire in 3 giorni

Antica e moderna allo stesso tempo: la capitale della Slesia è la città perfetta da scoprire in 3 giorni

Un mese fa ho detto, faccio una sorpresa ad Iris, compro i biglietti aerei per un fine settimana a Dicembre....

Mister66,,09 Gen 2024
in scozia c'è una città da scoprire in 7 giorni, e la sua è una bellezza magica che ti spezzerà il cuore

In Scozia c’è una città da scoprire in 7 giorni, e la sua è una bellezza magica che ti “spezzerà il cuore”

“Edimburgo è una città di luci mutevoli, di cieli che cambiano, di panorami improvvisi. Una città così...