la più lunga strada della scozia è una striscia d'asfalto (e meraviglia) lunga 500 miglia che attraversa i silenzi del mare del nord

La più lunga strada della Scozia è una striscia d’asfalto (e meraviglia) lunga 500 miglia che attraversa i silenzi del mare del Nord

Dopo il viaggio di nozze nel 2011 e un tour di due settimane nel 2019, torniamo per la terza volta in Scozia,...

Fra&Gazz,,04 Lug 2024
sospesa tra l'oceano e il portogallo, questa zona della spagna è persino più famosa di madrid e barcellona: ecco perché

Sospesa tra l’Oceano e il Portogallo, questa zona della Spagna è persino più famosa di Madrid e Barcellona: ecco perché

Ciao a tutti! Sono Federica e vi porto con me in un'avventura tra le meraviglie e i sapori della Galizia....

Redazione TPC,,03 Lug 2024
se pensavi che l'egitto fossero solo templi e piramidi, il deserto bianco te ne farà scoprire la vera essenza

Se pensavi che l’Egitto fossero solo templi e piramidi, il “deserto bianco” te ne farà scoprire la vera essenza

Quando si pensa all’Egitto, la mente vaga tra le meraviglie archeologiche delle Piramidi o dei templi lungo...

giubren,,03 Lug 2024
È uno degli arcipelaghi più grandi al mondo, e nelle sue 18mila isole troverai incredibili tesori nascosti nella natura

Un viaggio di 18 giorni alla scoperta dei tesori dell'Indonesia, terra lontanissima da noi per paesaggi,...

mikitesi,,02 Lug 2024
facile da raggiungere, economica e adatta a tutte le età: questa capitale europea non delude mai, ecco perché

Facile da raggiungere, economica e adatta a tutte le età: questa capitale europea non delude mai, ecco perché

In 4 giorni di fine primavera abbiamo visitato una delle capitali europee che più hanno conquistato il cuore...

Luca Franzoni,,02 Lug 2024
nel cuore dell'europa c'è una città-stato antichissima, ed è una delle mete più interessanti dell'estate 2024

Nel cuore dell’Europa c’è una città-stato antichissima, ed è una delle mete più interessanti dell’estate 2024

Lussemburgo è molto poco considerato come destinazione turistica: è infatti principalmente conosciuto come...

Fearless,,01 Lug 2024
tra antichi castelli e parchi di divertimento, ecco la regione perfetta dove trascorrere una vacanza estiva (ma senza mare)

Tra antichi castelli e parchi di divertimento, ecco la regione perfetta dove trascorrere una vacanza estiva (ma senza mare)

Lo scorso anno a giugno avevamo viaggiato in Danimarca: un viaggio, per certi versi simile, ma comunque...

EliPiski88,,30 Giu 2024
bastano 2 giorni per innamorarsi della città più colorata d'italia, ed ecco cosa non devi assolutamente perderti

Bastano 2 giorni per innamorarsi della città più colorata d’Italia, ed ecco cosa non devi assolutamente perderti

Approfittando degli sconti Italo Treno, mia sorella ha acquistato due biglietti a/r Bologna/Napoli per...

glo.travel,,29 Giu 2024
più vicina all'africa che all'italia: anche se è lontana, quest'isola ti stupirà con le sue 1000 sfumature di blu

Più vicina all’Africa che all’Italia: anche se è lontana, quest’isola ti stupirà con le sue 1000 sfumature di blu

Mare magnifico, tant'è che difficilmente ne vedrete di così bello. Siamo sul 35° parallelo, quasi più in...

yals90,,28 Giu 2024
una spiaggia da sogno in una delle più belle isole europee: qui il mare è un vero e proprio spettacolo

Una spiaggia da sogno in una delle più belle isole europee: qui il mare è un vero e proprio spettacolo

Andarsene a spasso per i dintorni di Olbia a bordo dei bus locali è stata davvero un'esperienza...