Autore Avatar

Diari di Viaggio

georgia, la porta d'europa

Georgia, la porta d’Europa

Siamo appena tornati dal nostro desideratissimo viaggio in Georgia, terra di incredibile bellezza incastrata fra Russia, Turchia, Armenia e...

luna di miele nei balcani occidentali

Luna di miele nei Balcani occidentali

Io e il mio neo-marito Domenico siamo appena tornati da una stravagante luna di miele che ci ha portato dal 5 al 19 agosto alla scoperta di...

la grecia lontana dal turismo di massa: alonissos - magnesia - eubea di evia

La Grecia lontana dal turismo di massa: Alonissos – Magnesia – Eubea di Evia

Di ritorno da una bellissima vacanza in Grecia (15-29 agosto 2010), eccoci a raccontare per sommi capi il nostro itinerario che ci ha visto...

provenza e camargue 2

Provenza e Camargue 2

Io e il mio compagno siamo appena tornati da una breve vacanza di una settimana nel sud della Francia, fra la Provenza e la...

paesaggi e natura nelle terre alte scozzesi

Paesaggi e natura nelle Terre Alte scozzesi

Eccoci di ritorno dal tanto sospirato tour delle Terre Alte scozzesi. Io e il mio compagno abbiamo deciso per una romantica vacanza di...