Guida per Caso

ielenia77

Diari di Viaggio

Tour dell’Islanda 2

Giorno 1: 24 luglio Volo Wizzair Milano Malpensa – Reykjavik Arrivati in hotel, il Grand Reykjavik Hotel, sistemiamo i bagagli in...

Presepe vivente a Civita di Bagnoregio

Domenica 5 gennaio 2020 La destinazione della nostra gita è Civita di Bagnoregio. In questa giornata, vigilia dell’Epifania, ammiriamo...

Campi Flegrei ed Ercolano

Sabato 29 settembre 2018 Partenza ore 05:00 da Lucca. Saranno due giorni all'insegna dell’archeologia. Siamo un gruppo di 43 persone....

Dieci giorni in Brasile

Sabato 10 Agosto 2019 Volo Pisa - Roma Fiumicino - San Paolo Domenica 11 Agosto 2019 Arriviamo a San Paolo intorno alle 05:00 ora...

In giro per Berlino

30 luglio 2019 – martedì Volo Easyjet Pisa (20:25) – Berlino Schonenfeld (22:20) Una volta ritirati i bagagli ci rechiamo alla...

Pasqua sul Nilo

18 aprile 2019 - Giorno 1 Volo Milano Malpensa – Luxor Motonave Jaz Crown Jubilee con pensione completa a bordo (pasti a buffet)....