Autore:

Diari di Viaggio

8-Vienna- Hofburg

Viaggio nella vecchia Europa

VIENNA e BRATISLAVA (18-23 luglio 2019) Vienna.. .e ti salta subito in testa il famoso Congresso, il Radetzky, la Cinque Giornate, il...

17-Zelve

Cappadocia e un po’ di Istanbul

Ci sono dei luoghi che ti rimangono negli occhi e nel cuore: uno di questi è la Cappadocia o meglio una sua porzione abbastanza...

4-La Papessa

Breve escursione tra borghi e tarocchi

il menù è fisso, ma difficilmente potrete assaggiare tutto (mi raccomando di non rinunciare al maialino). Grande accoglienza, ma è...

2 -villa Barbaro

Tra Palladio e Canova verso i Monti Pallidi

La meta è Longiarù un villaggio di poche case al termine di una amena piccola valle tra i Monti Pallidi della Val Badia. Dobbiamo...

La Gomera, l’isola misteriosa

La Gomera, avvicinandola con il Ferry da Los Cristianos (Tenerife) di sera, ci è apparsa come una montagna scura con la sommità...

Benvenuti a Stoccolma

STOCCOLMA (22-25/9/2018) Eccoci a Stoccolma: la regina delle città del grande Nord. Efficiente, organizzata e un po’… freddina...