magica malaga

Magica Malaga

Non mi puoi dire di no! Ho già comprato i biglietti, domani io e te andiamo a Malaga cinque...

ninfetta74
via francigena nella tuscia

Via Francigena nella Tuscia

Nel primo articolo assoluto di questo blog ti porto sulla Via Francigena nella Tuscia! L’itinerario che ti...

yourlocaltrotter
viaggio nell'eremo di santa caterina del sasso

Viaggio nell’Eremo di Santa Caterina del Sasso

Quello che vi porto a scoprire oggi è un luogo particolare, incastonato tra le rocce del Lago Maggiore....

Hiroingi
norvegia on the road: da bergen a tromsø lungo le strade dell'atlantico

Norvegia on the road: da Bergen a Tromsø lungo le strade dell’Atlantico

Norvegia on the road: da Bergen a Tromsø lungo le strade dell'Atlantico   Da giorni tenevo sottocchio...

balzax
appunti di viaggio - da bardonecchia ai paesi baschi

Appunti di viaggio – Da Bardonecchia ai Paesi Baschi

11 agosto Traforo del Frejus, autostrada verso Grenoble, poi direzione Valenza e arriviamo in un parcheggio libero alle porte della città...

weekend in abruzzo: cosa vedere nel parco nazionale della majella

Weekend in Abruzzo: cosa vedere nel Parco Nazionale della Majella

Un weekend in Abruzzo basta per apprezzare appieno la bellezza di questa regione? Forse no. Ma posso assicurarti che bastano solo due...

monte d'akkoddi

Monte d’Akkoddi

Monte d'Akkodd, Sardegna Nord-occidentale La nostra storia affonda nella preistoria, partendo dalle pitture e dai graffiti rupestri, i...

civita di bagnoregio e val d'orcia

Civita di Bagnoregio e Val d’Orcia

Sabato 8 agosto 2020 • Civita di Bagnoregio, il paese arroccato su uno sperone di tufo. Varcata la Porta Santa Maria ci addentriamo nei...

puglia: il tacco della stivale come non l'avevi mai visto

Puglia: il tacco della stivale come non l’avevi mai visto

Ciao amici viaggiatori, mi chiamo Aurora ed oggi voglio portarvi con me nel tacco dello stivale, nella meravigliosa Puglia! Tappa...

trieste, ai confini del bel paese

Trieste, ai confini del Bel Paese

Visto l’avvicinarsi del nostro 10° anniversario, io e Dany abbiamo pensato di passare 4 giorni e 3 notti a Trieste, una città che mi ha...