30 giorni per innamorarsi di una terra magnifica e sconosciuta: viaggio in laos, nel cuore dell'asia più verde

30 giorni per innamorarsi di una terra magnifica e sconosciuta: viaggio in Laos, nel cuore dell’Asia più verde

Una terra di mistero e fascino, un luogo dove la storia e la cultura si intrecciano con una natura...

globetrotterBat,,27 Gen 2024
botswana e zimbabwe in self drive: la guida 2024 più aggiornata alla scoperta dei paesi selvaggi dell'africa

Botswana e Zimbabwe in self drive: la guida 2024 più aggiornata alla scoperta dei paesi “selvaggi” dell’Africa

Inizialmente volevamo visitare solo lo Zimbabwe ma aprile non è un buon periodo per le Mana Pools...

honey-sunny,,22 Gen 2024
colline di meraviglia: un giorno alla scoperta del montefeltro, meta sorprendente delle marche

Colline di meraviglia: un giorno alla scoperta del Montefeltro, meta sorprendente delle Marche

Non sono un cultore del macabro, ma le mummie da sempre scatenano in me un certo fascino. In Italia abbiamo...

fabri979,,21 Gen 2024
7 giorni in andalusia on the road: cosa vedere, dove andare e come godersi al meglio l'arabia di spagna

7 giorni in Andalusia on the road: cosa vedere, dove andare e come godersi al meglio l’Arabia di Spagna

Nella mia testa quest’anno avevo la costa del Portogallo, è dall’estate del 2022 che mi gironzola nella...

CTI75,,21 Gen 2024
nell'arcipelago delle 100mila isole c'è spazio per un viaggio all'insegna dell'originalità e del cuore

Nell’arcipelago delle 100mila isole c’è spazio per un viaggio all’insegna dell’originalità e del cuore

È fine settembre e mentre consulto un forum leggo che, tramite Saudia Airlines, alcune ragazze hanno...

daniluca,,20 Gen 2024
un sogno chiamato bisanzio: 14 giorni in viaggio tra oriente e occidente nella terra sospesa tra due continenti

Un sogno chiamato Bisanzio: 14 giorni in viaggio tra Oriente e Occidente nella terra sospesa tra due continenti

La Turchia è un paese inaspettatamente molto esteso. Per visitare Istanbul, Cappadocia e Costa Turchese,...

Effetto Wanderlust,,19 Gen 2024
la isla bonita di madonna esiste davvero, ed è un gioiello di vulcani e montagne perfetto per una vacanza di 7 giorni

La Isla Bonita di Madonna esiste davvero, ed è un gioiello di vulcani e montagne perfetto per una vacanza di 7 giorni

Non avevamo previsto alcun viaggio per il Natale, essendo da poco tornati da un viaggio autunnale in...

marti80,,18 Gen 2024
dalla città dell'oro a quella ideale: i luoghi più belli dove trascorrere 3 giorni tra umbria e toscana

Dalla città dell’oro a quella “ideale”: i luoghi più belli dove trascorrere 3 giorni tra Umbria e Toscana

A fine novembre improvvisamente mia marito mi chiede: ma per il Ponte dell’Immacolata non facciamo proprio...

pamy no,,18 Gen 2024
viaggio nell'india del nord: itinerario tra delhi, rajasthan, agra e varanasi

Viaggio nell’India del nord: itinerario tra Delhi, Rajasthan, Agra e Varanasi

Bastano 2 settimane, voli inclusi, per visitare l'India del nord includendo Delhi, la regione del Rajastan,...

AnnamariaTravel,,17 Gen 2024
una vacanza da nababbi a meno di 1000 euro: ecco come godersi abu dhabi e dubai in modalità low-cost

Una vacanza da nababbi a meno di 1000 euro: ecco come godersi Abu Dhabi e Dubai in modalità low-cost

Ho scelto come meta per le mie vacanze di ottobre una destinazione che fino a pochi anni fa non avrei mai...