Ciao
Adriana e Allegra!! Grazie per le informazioni scritte nei post precedenti..!!..Ora devo solo aspettare la fine di Aprile e comprare i biglietti per MOSKENES!
Nel sito www.nasjonaleturistveger.no ci sono le strade turistiche della Norvegia,e la mia domanda è..Quale di quelle che ci sono posso fare io?.Non riesco a trovare la corrispondenza da google maps alle strade del sito..Se potete indicarmi i nomi di quale posso fare io...Vi elenco il mio programma in auto e se potete anche dirmi cosa c'è di interessante da vedere su questi tragitti..
15/06 BERGEN-HAFSLO dove pernottiamo..Ho letto la guida della LONELY PLANET e già metto in conto di fare la SNOVEGEN. Li vicino c'è URNES e non so se mi conviene andarci la mattina dopo per vedere la chiesa,lasciando la macchina a SOLVORN o andarci il giorno che arriviamo; (A Solvorn ho letto che ci sono delle escursioni in kayak dove remi in mezzo ad una colonia di foche!!!!)
16/06 HAFSLO-HELLESYLT dove pernottiamo; Sempre sulla guida della Lonely planet abbiamo visto che sulla strada per HELLESYLT troviamo il ghiacciaio BOYABREEN vicino al villaggio FJAERLAND;
17/06 HELLESYLT-ANDALSNES.. Da HELLESYLT prendiamo il traghetto delle 08:00 per GEIRANGER e poi andiamo ad ANDALSNES dove dobbiamo prendere il treno per BODO.
Avrei anche da chiedervi delle delucidazioni su un altro percorso che devo fare.. Ossia da ANDENES a TROMSO,ma sarò più specifico in un altro post..
La carta di credito mi conviene registrarla per poter pagare le strade a pedaggio??
Vi ringrazio già da adesso!!!...

!!!