Viaggio in Vietnam: Baia di Halong e risaie di Sapa

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Halong

Sorrisi all’Orientale

"Good morning in Vietnam": ecco l’ennesimo film che mi ha ispirato a questo meraviglioso viaggio; marito e figlio di 13 anni, accettano...

Tramonto sulla baia di Ha Long

Vietnam da nord a sud: un buon caffè dal gusto un po’ amaro

Dopo la bellissima esperienza in Cambogia nel 2015 c’era rimasta la voglia di visitare il vicino Vietnam e così è stato, e nel...

Vietnam su misura 2

Per facilitare la lettura della mia esperienza di viaggio, fornisco prima le mie considerazioni e poi, per i più pazienti, alcuni...

Alla scoperta del Vietnam

Dall'1 al 10 gennaio 2018 alla scoperta del Vietnam. Da Hanoi a Saigon in 9 giorni Spesa: euro 2.300,00 Eravamo stati in...

Tour del Vietnam da nord a sud

Un viaggio a contatto con i vietnamiti: così discreti e così timidi ma sempre pronti a donare un sorriso, rispettosi e disponibili con...

Mekong

Finalmente è Vietnam

21 dicembre Iniziamo il viaggio, dopo un gradevolissimo volo diretto con la ottima Thai Airways, con una biciclettata a Bangkok, hub...

halong bay

Vietnam in autonomia

Questo viaggio in Vietnam rappresenta la prima parte di un viaggio di tre mesi in Vietnam, Nuova Zelanda, Polinesia Francese, Nuova...

Vietnam su misura

Periodo di viaggio: Partenza il 28 dicembre 2016 da Roma Fiumicino - Rientro il 8 gennaio 2017 Volo intercontinentale Qatar Airlines (Roma...

Vietnam & Cambogia: profumi e sapori d’oriente

Il Vietnam sta diventando una meta sempre più ambita dai viaggiatori di tutto il mondo. Dopo un passato difficile e doloroso, ora è un...

artigianato

Vietnam del nord, una bella sorpresa

La stagione migliore per questo viaggio è la primavera, noi siamo partiti il 1° aprile e tornati dopo 9 giorni. Abbiamo viaggiato con la...