34 - content-video.php

Viaggio in Vietnam: Baia di Halong e risaie di Sapa

Video Vietnam

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...

Andalusia on the Road: 7 giorni con un bambino

Destinazione: Andalusia Viaggiatori: 2 adulti + 1 bambino Periodo di viaggio: da giovedi...

Leggi i Diari di viaggio su Halong
Sorrisi all'Orientale

Sorrisi all’Orientale

"Good morning in Vietnam": ecco l’ennesimo film che mi ha ispirato a questo meraviglioso viaggio; marito e figlio di 13 anni, accettano...

Dopo la bellissima esperienza in Cambogia nel 2015 c’era rimasta la voglia di visitare il vicino Vietnam e così è stato, e nel...

NINH BIN, HALONG Trasferimento per la baia di Halong. Alle 13 imbarco sulla Garden Bay*. Eccellenti l’imbarcazione, la sistemazione...

Dall'1 al 10 gennaio 2018 alla scoperta del Vietnam. Da Hanoi a Saigon in 9 giorni Spesa: euro 2.300,00 Eravamo stati in...

come la tradizione, gli usi e costumi, la storia e gli abitanti. Ogni area geografica ha una particolarità per cui il Paese richiede di...

21 dicembre Iniziamo il viaggio, dopo un gradevolissimo volo diretto con la ottima Thai Airways, con una biciclettata a Bangkok, hub...

storica, anche drammatica, del Vietnam, ed è molto interessante. Il Vietnam è ormai una nazione molto turistica e quindi è facile...

Periodo di viaggio: Partenza il 28 dicembre 2016 da Roma Fiumicino - Rientro il 8 gennaio 2017 Volo intercontinentale Qatar Airlines (Roma...

Vietnam & Cambogia: profumi e sapori d'oriente

Vietnam & Cambogia: profumi e sapori d’oriente

Il Vietnam sta diventando una meta sempre più ambita dai viaggiatori di tutto il mondo. Dopo un passato difficile e doloroso, ora è un...

La stagione migliore per questo viaggio è la primavera, noi siamo partiti il 1° aprile e tornati dopo 9 giorni. Abbiamo viaggiato con la...