Autore Avatar

Autore:
carladav

Diari di Viaggio

a misura di famiglia, accogliente e verdissima: questa capitale europea è la scelta giusta per un weekend d'autunno

A misura di famiglia, accogliente e verdissima: questa capitale europea è la scelta giusta per un weekend d’autunno

La vita nelle capitali del Nord mi ha sempre incuriosito, ma soprattutto le città sull’acqua hanno per me un fascino irresistibile in...

corfù, isola diversa

Corfù, isola diversa

Corfù è forse la meno bella delle Isole Greche visitate, tuttavia interessante e con spunti notevoli che hanno reso la vacanza gradevole...

il fascino di una londra alternativa

Il fascino di una Londra alternativa

Sono tornata per la quarta volta, catturata dal fascino di questa città viva, cosmopolita contraddittoria, oggetto per me di continue...

edimburgo e il mare del nord

Edimburgo e il Mare del Nord

1° GIORNO Lasciamo l’auto nel parcheggio Fly and Go, vicino a Malpensa, già collaudato nei precedenti viaggi, efficienti e veloci nel...

relax in florida

Relax in Florida

Ecco il mio diario di viaggio nell'allegra e frizzante Miami, nello splendore delle Keys, un arcipelago di isole che si stendono tra...

#Miami
new york, lo sfarzo e il decadente

New York, lo sfarzo e il decadente

Appena arrivata amore a prima vista: dall'aereo assomiglia ad un fulgido e brillante iceberg in mezzo al fiume.Orizzontarsi è facile ed...