Autore:

Diari di Viaggio

Santa Margherita Ligure

WEEK-END A RAPALLO – SANTA MARGHERITA LIGURE – PORTOFINO

Siamo partiti di primo pomeriggio e siamo arrivati a Santa Margherita Ligure verso le ore 16.30. Abbiamo sostato nel parcheggio Durazzo...

Alpe di Siusi

Week-end ad Alpe di Siusi

28.8.2021 Partiamo al mattino per trascorrere due/tre giorni in Alto Adige, precisamente ad Alpe di Siusi. Avevamo prenotato...

Lago di Fiastra

Viaggio attraverso le Marche, con fioritura della piana di Castelluccio

1 notte a Macerata presso l'hotel Arena (pernottamento e colazione 70.00) prenotato sul sito dell'Hotel 1 notte a Collevecchio presso...

Marche, montagna, collina e mare….

2 notti a San Elpidio Mare presso Hotel Belvedere (cofanetto Smart Box regalato) 1 notte ad Amandola presso Casa delle Rose-Hotel Paradiso...

Valvenosta, una bella valle del Trentino Alto Adige

3 giorni mezza pensione presso l'Hotel Goldener Adler sito a Curon 5 giorni mezza pensione (al prezzo di 4) presso lo SportHotel Saint...

Una settimana a Dubai 2

Abbiamo prenotato a dicembre volo Emirates + Hotel Rove Downtown - pernottamento e colazione - con Expedia, risparmiando quasi 400,00....