1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. Martino_Ragusa
    , 2/11/2009 09:31
    il signor anthonyrosato dovrebbe sincerarsi di aver usato bene il sito prima di rivolgersi alla redazione in modo gratuitamente aggressivo .
  3. DIDIADRY
    , 1/11/2009 19:36
    .. è il link che ho inserito prima ... non è infatti un racconto di viaggio ...
  4. radiolinablu
    , 1/11/2009 18:47
    cè un tizio nella sezione degli itinerari negli usa che nn ha capito bene come funziona il sito e inserisce lì le sue domande
    Fede
  5. dentedibudda
    , 1/11/2009 14:30
    E' un classico..le assicurazioni non vogliono i rischi altrui dichiarati.
    Vedi napoli. E' difficile che un'assicurazione ti assicura x furto e incendio...Il rischio di furto non è un rischio, ma è una certezza. Mica son scemi...A meno che che non paghi la polizza profumatamente e li fai ridere...
    C'è poco da stare enjoy !
  6. DIDIADRY
    , 1/11/2009 10:32
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=23553

.. una domanda per la redazione ...
  7. tarcoles
    , 31/10/2009 17:28
    ciao a tutti
    sul numero di giugno 2009 mi sono classificata seconda con la foto cuore di mamma ma non ho ancora ricevuto l'email per ritirare il premio vinto il cuscino mare, come devo fare? grazie
  8. Silvia
    , 30/10/2009 16:00
    Ciao Trilli

le guide che non trovi più si sono disiscritte dal sito e hanno chiesto che i loro contributi venissero depubblicati.

Silvia
  9. Trilli
    , 30/10/2009 09:22
    Buongiorno a tutti, era un sacco di tempo che non passavo da queste parti e dopo una rapida occhiata al sito ho notato la mancanza di molte guide storiche...che dispiacere! E' come tornare a casa e non trovare più degli amici...penso al forum tutto voli o alle guide di barcellona, londra, amsterdam ecc... Peccato, davvero! Mi hanno spesso aiutato ad organizzare molti viaggi...Ma che è successo? E le informazioni non si possono più trovare da nessuna parte?
    Scusate la curiosità e lo sfogo...
    Elisa
  10. davovad
    , 29/10/2009 17:35
    Il racconto più breve del mondo:

PERU' with Peru' Etico
    Il viaggio di tanka 76
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=23532
  11. Silvia
    , 26/10/2009 18:11
    Ciao Silvia,
    i forum delle guide per caso sono uguali tecnicamente a tutti gli altri forum, quindi se riesci a intervenire qui i tuoi dati sono giusti e funzionano. Prova a cancellare cookies, cronologia e file temporanei poi rifai da capo l'accesso al sito e forse risolviamo così il problema: può darsi infatti che si verifichi un conflitto tra le pagine aggiornate e quelle salvate del sito..
    Fammi sapere

Silvia
  12. silvia_c
    , 25/10/2009 22:21
    Non riesco a lasciare messaggi su guide per caso, scrivo il messaggio, dopo aver fatto il login, e appena inviato mi rilancia alla pagina del forum, e io mio messaggio sulla guida non compare...
  13. mronz
    , 23/10/2009 22:53
    Grazie della semplice ma fondamentale spiegazione... Mi scuso con tutti della mia ignoranza ma la sincerità è sempre ripagata. Adesso so come inviare le mie foto. Grazie ancora. Buona vita a tutti.
  14. Silvia
    , 23/10/2009 15:15
    Esatto, si tratta semplicemente di "parole chiave", scegli due o tre parole che caratterizzano l'immagine che stai inviando e scrivile nel campo-tag separate da una virgola. Ad esempio la città, la località, il paese in cui eri in viaggio!

Silvia
  15. pattygol71
    , 23/10/2009 14:48
    Il TAG è una (o più) parola chiave per classificare la foto: quindi ad. es. il nome del paese o della città, oppure mare, montagna, neve, uomo, natura, chiesa, divertente, tramonto, ecc. ecc.
  16. mronz
    , 23/10/2009 13:25
    Ciao a tutti. Sono Marco e sono nuovo del sito. Purtroppo sono anche un primitivo della rete e quindi tante cose sfuggono alla mia mente semplice... Vorrei inviarVi una mia foto. Fatta tutta la procedura del caso, arrivo al momento in cui mi si chiede di inserire i "TAG separati da una virgola"... Ma cosa diavolo sono i TAG? Ho provato a scrivere di tutto ma non funziona. Qualcuno mi aiuta per favore? Grazie grazie . Buona vita a tutti. Marco