1. Spagna o Grecia?

di , il 23/4/2013 17:41

Ciao a tutti. Innanzitutto vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo. Siamo un gruppo di circa 7-8 ragazzi di 21 anni e quest'anno vorrei fare una vacanza in Grecia o Spagna però non sappiamo quale destinazione scegliere.

Prima di tutto sottolineo che non ci interessa se la località è un'isola o è situata sulla terraferma, però abbiamo qualche parametro per scegliere il posto:

Vorremmo una località in cui vi sia una "movida" né troppo movimentata (stile Ibiza e Mykonos) né troppo spenta, preferibilmente notturna con disco-pub,discoteche ecc..) e diurna con dj set sulla spiaggia e attività sportive sulla spiaggia, magari con locali e posti non invasi da i classici turisti che distruggono tutto quello che gli capita fra le mani (compreso le nostre teste). La località deve anche avere delle belle spiagge, posti in cui fare escursioni (ad esempio visite di paesini particolari, isolette ecc) e ovviamente la movida "giornaliera"; i prezzi devono essere accessibili e, magari, trovare anche mezzi pubblici al giusto costo.

Rinnovo i miei ringraziamenti e mi scuso se la domanda è complicata

2. emiliano78
    , 21/5/2013 19:22
    Se a mikonos ci siete gia stati potete optare anche Kos e Rodi.....
  3. emiliano78
    , 21/5/2013 19:21
    Mykonos tutta la vita!!!
  4. 19Simone80
    , 24/4/2013 11:30
    Ciao, per la Spagna ti consiglio Calella (da non confondere con Calella de Palafrugell) oppure Lloret de Mar.
  5. Paggio
    , 23/4/2013 17:41
    Ciao a tutti.
    innanzi tutto vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo.

Siamo un gruppo di circa 7-8 ragazzi di 21 anni e quest'anno vorrei fare una vacanza in Grecia o Spagna però non sappiamo quale destinazione scegliere.
    Prima di tutto sottolineo che non ci interessa se la località è un'isola o è situata nella terraferma,però abbiamo qualche parametro per scegliere il posto:
    Vorremmo una località in cui vi sia una "movida" ne troppo movimentata(stile Ibiza e Mykonos) ne troppo morta,preferibilmente sia notturna(disco-pub,discoteche ecc..) che diurna(dj set sulla spiaggia e attività sportive sulla spiaggia) magari con locali e posti non invasi da i classici turisti che distruggono tutto quello che gli capita fra le mani(compreso le nostre teste). La località deve anche avere delle belle spiagge,posti in cui fare escursioni(ad esempio visite di paesini particolari,isolette ecc) e ovviamente la sopracitata movida "giornaliera";i prezzi devono essere accessibili e,magari,ci sono anche mezzi pubblici a giusto costo.

Rinnovo i miei ringraziamenti e mi scuso se la domanda è complicata