Bolivia: consigli e itinerari di viaggio

cile e bolivia: un caleidoscopio di colori autunnali a quota 4000 metri tra deserti e oceani meravigliosi

Cile e Bolivia: un caleidoscopio di colori autunnali a quota 4000 metri tra deserti e oceani meravigliosi

Se anche voi amate essere circondati da paesaggi sconfinati e dal silenzio assoluto, se anche voi nel “nulla” dei deserti riuscite a...

salar de uyuni e bailamos un tango

Salar de uyuni e Bailamos un tango

Un'esperienza fantastica in un posto magico, questa è la nostra esperienza al salar de Uyuni. Da segnalare anche un evento: mentre stavamo...

3 settimane tra cile del nord e bolivia

3 settimane tra Cile del Nord e Bolivia

Viaggio di 3 settimane nel Cile del Nord e in Bolivia, partendo da Santiago del Cile. 10 giorni on the road con auto a noleggio sugli...

titicaca, uyuni e itinerario sud lípez

Titicaca, Uyuni e itinerario sud Lípez

Approfittiamo la visita dei nostri ex vicini di Bogotá (Colombia) per rivedere tre luoghi affascinanti della Bolivia.LAGO TITICACA...

parco nazionale toro toro

Parco Nazionale Toro Toro

È finita l’epoca quando in Bolivia viaggiavo in autobús. Adesso abbiamo la macchina. Peccato però che le strade rimangano...

cile, perù, bolivia in moto: orizzonti senza fine!
ELY

Cile, Perù, Bolivia in moto: orizzonti senza fine!

La vita è come una corsa in moto, nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C’è chi nasce già con il pieno e...

zaino in spalla in alta quota tra perù, bolivia e chile di 3 weeks - 5.000 km

Zaino in spalla in alta quota tra Perù, Bolivia e Chile di 3 weeks – 5.000 km

Per chi ama le montagne, la natura della madre terra pachamama, l’avventura, i paesaggi incredibili, i luoghi naturali affascinanti unici...

perù, bolivia, cile del nord in 26 giorni

Perù, Bolivia, Cile del nord in 26 giorni

11/08/2015MILANO-MIAMI-LIMAAereo in ritardo a Miami (chiuso aeroporto per tormenta). Notte a Mundo Albergue Aeropuerto.12/08/2015Volo...

perù e bolivia 2

Perù e Bolivia 2

Finalmente il viaggio che aspettavamo da una vita!! Non ci mettiamo molto a prenotare quest’anno e, con la solita collaudata formazione, ...

bolivia & san pedro: alla scoperta di un mondo misterioso in alta quota

Bolivia & San Pedro: alla scoperta di un mondo misterioso in alta quota

Bolivia & San Pedro: alla scoperta di un mondo misterioso in alta quotaDi giusep11 dal 22.09.18 al 08.10.18 22 settembre Volo da...

travolgente e ribelle la paz: ritratto di una capitale a metà

Travolgente e ribelle La Paz: ritratto di una capitale a metà

Sono arrivata a La Paz senza sapere in pratica niente, immaginandomela come una qualsiasi grande e brutta città del sud America, una sosta...

un tour tra cile e bolivia con tappa finale sull’isola di pasqua

Un tour tra Cile e Bolivia con tappa finale sull’Isola di Pasqua

Sorprendente, pittoresca e poetica Valparaìso colorata da un’arte di strada tra le più apprezzate del Sud America. Spettacolari gli...

avventure in perù, bolivia e cile

Avventure in Perù, Bolivia e Cile

Perù, Bolivia, Cile in 22 giorni1 giorno: 9 agosto Partenza da Palermo alle 6:15 direzione Roma Fiumicino dove ci aspetta il 2 volo...

immersi nella natura del sud america 2

Immersi nella natura del Sud America 2

Dopo aver visto su internet, per caso, le foto del Salar de Uyuni decido che dobbiamo assolutamente andare a vederlo. In particolare...

l'argentina che non ti aspetti: il noa

L’Argentina che non ti aspetti: il NOA

Due anni fa, il mio compagno Luciano ed io abbiamo fatto un viaggio di esattamente cento giorni in Argentina: approfittando...

cile e bolivia: meraviglie ad alta quota

Cile e Bolivia: meraviglie ad alta quota

Il deserto di Atacama e il Salar de Uyuni sono diventati le mie ossessioni da quando ho scoperto della loro esistenza sfogliando alcuni...

perù e bolivia, alla scoperta della pachamama

Perù e Bolivia, alla scoperta della Pachamama

Ci siamo, le nozze si sono appena concluse e ora siamo tutti pronti per il nostro viaggio di nozze di gruppo. La novità di questo...

tour tra cile e bolivia

Tour tra Cile e Bolivia

Un viaggio iniziato molto prima di ottobre, ma andiamo per gradi. La mia compagna di viaggio ed io non solo viviamo in città diverse, ma...

avventure tra cile e bolivia

Avventure tra Cile e Bolivia

06 agosto 2016 Per la vacanza di questa estate abbiamo scelto il Cile e la Bolivia. Avevamo già visto la parte sud del Cile durante il...

immersi nella natura del sud america

Immersi nella natura del Sud America

In Breve:Tour : Nord Cile / Bolivia ‘Tour del Salar’ /...