Autore:
ely

Diari di Viaggio

Nuova Zelanda in moto: racconti di un altro mondo
ELY

fermiamo a Moeraki a visitare “Moeraki Boulders” dove, con la bassa marea, è possibile osservare grandi massi sferici adagiati sulla...

Cile, Perù, Bolivia in moto: orizzonti senza fine!
ELY

La vita è come una corsa in moto, nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C’è chi nasce già con il pieno e...

Ladakh in moto
ELY

nessuno. Iniziamo a ripensarci quando comincia a nevicare copiosamente e vediamo in mezzo alla carreggiata grosse pietre franate dalla...

Albania in moto
ELY

però di consigliare una moto “meno stradale” rispetto alla mia in quanto molti tratti stradali sono veramente sconnessi. Inoltre...

In moto sulle strade americane
ELY

e metti” nelle borse laterali. Inoltre viste le temperature piuttosto elevate di alcuni stati è bene portarsi una borsa termica in cui...

Isola di Pasqua
ELY

Dopo aver sognato per una vita questa destinazione, finalmente è arrivato il momento della tanta sospirata partenza. Il viaggio è...