Autore Avatar

Diari di Viaggio

perù e bolivia 2

Perù e Bolivia 2

Finalmente il viaggio che aspettavamo da una vita!! Non ci mettiamo molto a prenotare quest’anno e, con la solita collaudata formazione, ...

karibu in tanzania e a zanzibar

Karibu in Tanzania e a Zanzibar

La nostra quarta Africa si materializza quest’anno dopo 2 anni di Sudamerica e prende le sembianze della Tanzania. Un viaggio accarezzato...

cuba e la revolucion

Cuba e la revolucion

CUBA E LA RIVOLUZIONE Un viaggio a Cuba che non si limiti all’esplorazione delle sue magnifiche spiagge e degli impersonali resort che le...

obrigado brasil

Obrigado Brasil

Quest’anno decidiamo di abbandonare l’Africa che per 3 anni aveva accompagnato le nostre estati e dopo molte esitazioni scegliamo di...

il sorriso del madagascar

Il sorriso del Madagascar

Partiamo verso la nostra meta di quest’anno (La grande Ile, il Madagascar) emozionati come sempre e in ansia per gli ultimi sviluppi...

namibia, africa vera

Namibia, Africa vera

E’ proprio vero : il mal d’Africa esiste! Dopo 12 mesi di attesa affrontiamo con l’aiuto della stessa agenzia (Southern Eagle Travel...