Bolivia: consigli e itinerari di viaggio

sudamerica zaino in spalla

Sudamerica zaino in spalla

Uruguay-Argentina-Cile-BoliviaPeriodo di viaggio: dal 05/08/2016 al 25/08/2016 Viaggiatori: 2Prezzo voli: Bologna-Montevideo e ritorno...

viaggio in bolivia con estensione al perù

Viaggio in Bolivia con estensione al Perù

Il viaggio è durato 19 giorni, quasi tutti trascorsi in Bolivia.Ho scelto il periodo in base alla festa di Tarabuco, il famoso Pujllay ...

el pais mas mas… de todo el mundo

El pais mas mas… de todo el mundo

Ok: facciamo da Rio a Floranopolis insieme in due settimane e poi l’ultima da solo a Buenos Aires. Questo era l’accordo con Paco ma,...

viaggio in perù, bolivia, ecuador nel 1982

Viaggio in Perù, Bolivia, Ecuador nel 1982

APPUNTI DI VIAGGIO IN PERU', BOLIVIA, ECUADOR 13-12-1982 / 20-1-1983 Perchè quest'anno abbiamo scelto il Perù come meta di viaggio? Nel...

perù, bolivia e nord del cile: 18 giorni in autonomia

Perù, Bolivia e nord del Cile: 18 giorni in autonomia

PREMESSA e CONSIGLI L’idea di un viaggio in Sud America, e in particolare in Perù, era già da alcuni anni nella mia mente, ma un...

altopiani andini del cile e della bolivia: alla scoperta di un nuovo pianeta

Altopiani andini del Cile e della Bolivia: alla scoperta di un nuovo pianeta

Dopo svariati viaggi in Oriente, quest'estate abbiamo optato per il Sud America e spinti dalla curiosità e dalla voglia di avventura la...

bolivia con i mezzi pubblici

Bolivia con i mezzi pubblici

Viaggio tra paesaggi spettacolari, cultura andina autentica, pochi turisti, popolazione vera. Si visita tranquillamente con i mezzi...

peru e bolivia, mistero e fascino

Peru e Bolivia, mistero e fascino

Questo é stato il mio secondo viaggio in Perú, il primo l’ho fatto 3 anni fa con un amico, il secondo a gennaio con la mia compagna.Nel...

sudamerica zaino in spalla di per 3 mesi e mezzo

Sudamerica zaino in spalla di per 3 mesi e mezzo

Il nostro viaggio da 2 pensionati con zaino in spalla è stato molto vario e dinamico, comprendendo: crociera Costa da Savona a Buenos...

il nostro primo viaggio in sud america: perù e bolivia

Il nostro primo viaggio in Sud America: Perù e Bolivia

Consigli utili Partendo dall’Italia ci siamo documentati molto sul soroche, che ci preoccupava non poco: abbiamo deciso di assumere...

perù e bolivia, mille viaggi in uno

Perù e Bolivia, mille viaggi in uno

A Lima le giornate di sole sono molto rare e concentrate in pochi mesi dell’anno. Qui dodici milioni di abitanti vivono nella garùa, una...

perù e bolivia, un viaggio rimasto nel cuore e nella mente

Perù e Bolivia, un viaggio rimasto nel cuore e nella mente

L'idea del viaggio in Perù e Bolivia è nata più di un anno fa, affascinati da tempo da queste zone del Sud America e convinti...

perù e bolivia fai da te e zaino in spalla

Perù e Bolivia fai da te e zaino in spalla

PERU' E BOLIVIA fai da te e zaino in spalla Periodo: dal 20-04 al 10-05-2014 ( 20 giorni ) // voto 8 // Partecipanti: Paola, Paola, Luigi...

bolivia, dove il cielo è più blu

Bolivia, dove il cielo è più blu

Cambio: La valuta della Boliva è il Boliviano (BOB) 1 Eu = 8.97 BOB - 1 BOB = 0.10670 Eu Voli: Iberia Costo 1109 Eu tasse compreseAndata...

argentina, bolivia, cile e due passi in brasile: l'incanto dell'america del sud

Argentina, Bolivia, Cile e due passi in Brasile: l’incanto dell’America del Sud

Finalmente Sudamerica! Era da un po' che desideravo rimettere piede in questa parte del mondo che sarà sempre la mia prediletta, dove...

un mese sulle ande: perù, bolivia e cile

Un mese sulle Ande: Perù, Bolivia e Cile

Quello che state per leggere è il nostro racconto di viaggio. Se vorrete vi racconteremo amori e dissapori di questo lungo viaggio. Non si...

un viaggio nel nord del cile, sull'altopiano boliviano e sull'isola di pasqua

Un viaggio nel nord del Cile, sull’altopiano boliviano e sull’isola di Pasqua

Dal 02 al 25.8.2012 - Eravamo in 3 - Spesa approssimativa, € 3400 cad. Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle...

argentina, cile e un salto in bolivia

Argentina, Cile e un salto in Bolivia

Dal'11 settembre al 21 ottobre 2013 (40 giorni); spesa per 1 persona € 4.000 Voto 9Partecipanti: Marco, Elisa, Giancarlo, Paola...

brasile, bolivia, argentina

Brasile, Bolivia, Argentina

Il viaggio si è svolto in Brasile, Argentina e Bolivia. L’itinerario è stato il seguente: 6 agosto: Volo British Airways...

bolivia e cile, meravigliose

Bolivia e Cile, meravigliose

Vi voglio brevemente dare alcune informazioni pratiche che possano esservi utili per intraprendere un viaggio in questi due splenditi...