Cancale: consigli e itinerari di viaggio

castelli e cattedrali nel nord della francia

Castelli e cattedrali nel nord della Francia

Domenica 3 settembre Mancano ancora alcuni minuti alla 6 di mattina quando raggiungo il casello di Tortona, per immettermi poco dopo...

un tour tra bretagna e normandia on the road

Un tour tra Bretagna e Normandia on the road

Prima di iniziare a scrivere il diario di questo bellissimo tour in Bretagna e Normanida, ho deciso di scrivere alcune dritte che...

olanda, normandia e bretagna

Olanda, Normandia e Bretagna

Quando organizziamo un viaggio iniziamo a guardare in internet che tipo di itinerario percorrere, deciso a grandi linee compriamo la guida...

la bretagna in inverno

La Bretagna in inverno

Quest’anno, la voglia di partire era veramente tanta perché era più di un anno che io e mio marito Luca non ci concedevamo una vacanza...

normandia e bretagna 12

Normandia e Bretagna 12

7 agosto 2014 Partenza da Orio al Serio, destinazione Beauvais. Presa della vettura a noleggio (Autoeurope/Avis) e prima tappa a Giverny...

normandia e bretagna 11

Normandia e Bretagna 11

Sulla scia dei ricordi ho deciso di fare un salto nel passato ricordando la ns prima estate insieme.Abbiamo deciso di fare un viaggio ON...

francia da sogno

Francia da sogno

Siamo ormai due amanti della Francia, bisogna ammetterlo. A Parigi per ben due volte (un Capodanno e una dieci giorni estiva), e una...

uno scrigno chiamato bretagna

Uno scrigno chiamato Bretagna

In verità non sapevo proprio bene cosa aspettarmi, pensavo però che ormai dopo il boom del mercato immobiliare che ha rovinato tanti...

normandie et bretagne

Normandie et Bretagne

Normadie et BretagneJournal du voyageSettembre 2009 Sabato 12 settembre 2009 H 11.50 Il viaggio è iniziato. Una calda e umida giornata...

un'allegra famiglia in bretagna e normandia

Un’allegra famiglia in Bretagna e Normandia

Un’allegra famiglia in Bretagna e Normandia Scrivere questo diario può sembrare stavolta una cosa superflua perché di itinerari su...

bretagna con passione

Bretagna con passione

Questo viaggio è tanto che lo sogniamo e da un paio d’anni abbiamo cominciato a leggere, informarci e prepararlo. Abbiamo deciso per un...

bretagna e normandia: e chi se lo aspettava un viaggio così bello!

Bretagna e Normandia: e chi se lo aspettava un viaggio così bello!

DIARIO DI VIAGGIO BRETAGNA E NORMANDIA 2011 - Aprile 2011: domenica pomeriggio ci ritroviamo a casa io, Andrea e la nostra amica Elisa,...

kenavo breizh! di arrivederci bretagna

Kenavo Breizh! di arrivederci Bretagna

Vacanze di famiglia: momento tanto desiderato ma altrettanto temuto in casa nostra! Non è per niente facile assecondare le esigenze di...

i viaggi di gloria... normandia, bretagna e castelli della loira

I viaggi di Gloria… Normandia, Bretagna e castelli della Loira

Diario di Viaggio: Cosimo-Gloria-Bino-Angela-Franco-Vera NORMANDIA-BRETAGNA-VALLE DELLA LOIRA 23-31/07/2012 Ci avviamo mesti...

bretagna, dieci giorni ai confini del mondo

Bretagna, dieci giorni ai confini del mondo

La Bretagna è intrisa delle tradizioni celtice, medioevali fino ai drammi della seconda guerra mondiale1 agosto: Fougeres, Pontorson...

bretagna e normandia in libertà

Bretagna e Normandia in libertà

Questo è un viaggio semplice, adatto a tutte le tipologie di viaggiatori. L’unica difficoltà è stata quella di fare un programma di...

normandia, bretagna, valle loira, dintorni parigi

Normandia, Bretagna, Valle Loira, dintorni Parigi

19 agosto. La nostra vacanza comincia oggi con partenza da Roma-Fiumicino alle 11.55, volo Air France e arrivo puntuale a Parigi-Charles...

la pause normanne

La Pause Normanne

Lasciati a malincuore Langhe e Monferrato, partenza l’8 settembre per la Francia, via San Bernardo, dopo due giorni di: - colori e...

bretagna on the road

Bretagna on the road

Periodo: 09/21 agosto Km fatti: 4.500 (tutti in auto) Per le vacanze di quest’anno, dopo l’ipotesi Normandia (non scartata, solo...

normandia e bretagna 7

Normandia e bretagna 7

Sabato 17/9. Partiamo da Roma Ciampino con il volo Ryanair delle h. 6.30. In un’ora e quaranta circa siamo a Parigi Beauvais, dove...