Autore Avatar

Autore:
Serse74

Diari di Viaggio

spagna del nord: asturie-cantabria-biscaglia, una piacevole sorpresa..

Spagna del Nord: Asturie-Cantabria-Biscaglia, una piacevole sorpresa..

Itinerario: Mantova-Carcassonne-Asturie-Cantabria-Bizcaya-Lourdes-Avignone-Pisa Km percorsi: 4450 (Golf 1.6 benzina/GPL) Persone: 2 (io...

turistipercaso.it

Finalmente londra 4

Quando tutti i vostri amici, anche quelli che vi conoscono fin da piccoli, vi dicono che quando vedrete dal vivo quella determinata città...

4500km tra normandia e alsazia

4500km tra Normandia e Alsazia

PREMESSE: Abbiamo scelto di fare il viaggio integralmente in macchina per una questione di comodità negli spostamenti e per una maggiore...

da dingle a dublino passando per il connemara

Da dingle a dublino passando per il connemara

Finalmente quest’anno riesco a fare la vacanza tanto attesa, tanto desiderata, andrò insieme ad Elena nell’isola di...

sicilia sud orientale agosto '07

Sicilia sud orientale agosto ’07

Ciao a tutti, vi racconto il nostro viaggio nella bellissima sicilia sud orientale sperando di poter fornire indicazioni utili per chi...

bretagna on the road

Bretagna on the road

Periodo: 09/21 agosto Km fatti: 4.500 (tutti in auto) Per le vacanze di quest’anno, dopo l’ipotesi Normandia (non scartata, solo...