Autore Avatar

Autore:
superele1982

Diari di Viaggio

cosa vedere a venezia in 3 giorni: un weekend nella città più romantica del mondo

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni: un weekend nella città più romantica del mondo

Tre giorni a Venezia meravigliosi, vissuti in libertà, senza pensieri, con l’unico intento di goderci ogni istante di Venezia seguendo i...

nove giorni a londra, per una vacanza british tra royal family e... downton abbey

Nove giorni a Londra, per una vacanza British tra Royal Family e… Downton Abbey

Negli ultimi mesi, Londra è stata un’indiscussa protagonista della cronaca mondiale. Nel settembre del 2022 con la morte della Regina...

ristoranti, catacombe e librerie: ecco il lato più originale della città eterna

Ristoranti, catacombe e librerie: ecco il lato più originale della Città Eterna

L’anno scorso abbiamo festeggiato a Roma il mio quarantesimo compleanno: abbiamo trascorso dei giorni bellissimi, e abbiamo deciso di...

#Roma
motori, libri e antico egitto: ecco cosa fare a torino in due giorni

Motori, libri e Antico Egitto: ecco cosa fare a Torino in due giorni

Lui appassionato di auto, io adoro l’Antico Egitto: non c’è niente di meglio di Torino per un week-end dedicato proprio alle nostre...

quattro giorni a parigi

Quattro giorni a Parigi

Quest’anno ho compiuto 40 anni, e il mio migliore amico, Francesco, ha pensato di regalarmi un soggiorno a Parigi in occasione della...

il nostro tour insolito del portogallo

Il nostro tour insolito del Portogallo

Sabato 6 agostoDecolliamo da Bergamo Orio al Serio con l’ormai collaudata RyanAir con 50 minuti di ritardo, ma l’atterraggio a...

News

Lo straordinario castello inglese usato come set per “Downton Abbey”

Sveglia presto e gambe in spalla! Colazione al volo, taxi, pronti e via… dobbiamo essere alla Victoria Coach Station alle 8.00 per...