1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. Turisti Per Caso.it
    , 7/9/2015 15:29
    Grazie, ora il problema ci è più chiaro, evidentemente quindi non è un problema di contenuti copiati ma di un bug tecnico forse occorso nel momento in cui la vecchia versione del sito è confluita nella nuova. Passiamo il problema ai tecnici e ti aggiorniamo

Silvia
  3. avventure
    , 7/9/2015 14:01
    Spiegatemi anche perché risulto iscritto dal 23/05/2006 mentre la relazione "Viaggando Cuba" risulta pubblicata il 03/03/2004? Possibile pubblicare una relazione prima della iscrizione??? Mi sembra proprio che ci siano problemi correlati al mio utente TPC. Grazie
  4. avventure
    , 7/9/2015 14:01
    Spiegatemi anche perché risulto iscritto dal 23/05/2006 mentre la relazione "Viaggando Cuba" risulta pubblicata il 03/03/2004? Possibile pubblicare una relazione prima della iscrizione??? Mi sembra proprio che ci siano problemi correlati al mio utente TPC. Grazie
  5. avventure
    , 7/9/2015 13:01
    Voglio spiegarmi bene. Il problema non è contattare o non contattare il TPC ILEANA e scoprire non si sa che cosa. Il TPC ILENA non ha alcuna colpa se non quella di esistere di funzione di sole 3 mie relazioni. E' questa la cosa singolare. Ho contattato anche il sito pubblicizzato sul link di ILEANA e mi hanno appena riposto che loro non centrano nulla con il TPC ILENA. Il problema è sicuramente nel Vs sistema o in chi si occupa della pubblicazione, che ha attribuito ingiustificatamente a ILEANA le mie relazioni. Io quando le ho pubblicate ero connesso on line come TPC 01830 e a tale TPC andavano attribuite. Le prime due della Birmania all'inizio erano state pubblicate a nome mio ossia come TPC 01830. Nel 2002/2003 sono stato contattato, attraverso il link associato alla relazione, da RADIO ONDA BLU che mi ha chiesto di partecipare telefonicamente ad una trasmissione sulla Birmania. Alla fine di agosto, terminata la relazione sugli USA, mi sono collegato e vi ho inviato la relazione. Nell'occasione, essendo anni che non recensivo un viaggio, mi sono accorto che a mio nome era pubblicata solo una relazione (CUBA) e ho pensato che, essendo orami molto vecchie, quelle sulla Birmania fossero state cancellate. Alcuni giorni dopo avervela inviata ho controllato se fosse stata pubblicata e ho visto che era stata pubblicata a nome di ILEANA. Ho cliccato su ILEANA e ho scoperto che le mie relazioni sulla Birmania erano anche quelle a nome di ILEANA. Ad ogni modo qualche gg fa ho pubblicato alcune relazioni sul mio neonato blog www.unviaggiatoreincucina.blogspot.com. Ma che prova può essere? Alcuna visto che la pubblicazione è successiva a quella del VS sito. Ripeto verificate il Vs sistema perché il problema lo avere creato voi. Grazie.
  6. Turisti Per Caso.it
    , 7/9/2015 11:33
    Ciao Antonio, non ci occorre la documentazione dei tuoi viaggi, per stabilire se i diari che dici sono stati copiati dal tuo account dovremmo poter vedere il diario originale pubblicato da te da qualche parte. Per caso l'hai caricato anche su altri siti o blog? Domanda: i diari su Birmania e Stati Uniti li hai spediti al nostro sito nelle stesse date con cui risultano pubblicati da Ileana, o sarebbero precedenti? Facci sapere che facciamo una verifica scrivendo direttamente alla TPC Ileana.
    Grazie

Silvia
  7. avventure
    , 4/9/2015 09:54
    Di nuovo buongiorno. Come utente 1830 ho apprna inviato una relazione di prova. Vediamo come Vi arriva. Graie. Antonio
  8. avventure
    , 4/9/2015 09:41
    Buongiorno. A mio nome é pubblicata una relazione "Viaggaindo Cuba" e non nessun diario come dite voi. Per il viaggio "Da Denver a San Francisco" posso firnire le orenotaaioni alberghiere fatte con booking e/o direttamente, cosi come il volo aereo, vaucher Alamo e Antelope Canyon. Per i vecchi viaggi in Birmania solo la testimonianza di chi era con me. Posso anche fare una orova di nuovo invio delle relazioni e vedere a che nome arrivano. Grazie
  9. Fabio L.
    , 3/9/2015 16:31
    Il diario è in attesa di pubblicazione. Grazie per avercelo inviato!
    Ciao Antonio, ti dispiace aiutarci a capire ed eventualmente a risolvere il problema? A noi non risultano diari di viaggio pubblicati a tuo nome. Quindi, fino a prova contraria, sono di Tpc Ileana
    Grazie per la segnalazione, dabi
  10. (Ele82)
    , 3/9/2015 14:20
    Buongiorno, il 15 di Agosto vi ho inviato un diario di viaggio su Corfu, ma vedo che non è ancora stato pubblicato, lo avete ricevuto? Ci sono dei problemi?

Grazie mille e Buona Giornata
  11. avventure
    , 1/9/2015 11:23
    Buongiorno mi chiamo Antonio. Utente 01830. Noto che la mia relazione "Da Denver a San Francisco" è stata attribuita all'utente ILEANA. Mosso dalla curiosità ho cliccata sul link di ILEANA e scopro che altre 2 mie relazioni sulla Birmania sono state attribuite ad ILEANA. E in passato non era così. Come mai? Capisco che una volta pubblicato il materiale diventa di vs proprietà ma attribuirlo ad un utente che non l'ha scritto mi sembra strano. E se qualcuno scrive ad ILEANA un messaggio privato chi risponde? ILENA? Che tra l'altro ha messo anche il link al suo sito internet... e non sono di certo io!
  12. dabi
    , 31/8/2015 14:06
    Segnalo che i messaggi inviati all'indirizzo
    redazione@turistipercaso.it
    da alcuni giorni vengono respinti
  13. Turisti Per Caso.it
    , 24/8/2015 16:45
    Ciao, la settimana di Ferragosto eravamo a mezzo servizio per ferie! Da questa settimana torniamo attivi normalmente e recuperiamo tutti i messaggi in sospeso,

Silvia
  14. Inxs66
    , 17/8/2015 10:18
    Ciao,
    la scorsa settimana ho inviato un messaggio che non ancora stato pubblicato ci sono problemi ?
  15. Jessy_P_Bg
    , 4/8/2015 15:24
    Grazie! :-)
  16. Ery81183
    , 3/8/2015 13:01
    Grazie mille,ho mandato la mail e spero sia stato solo quel pezzo mancante...male che vada quando lo pubblicherete se c'e' qualcosa che non va vi ricontatto.