1. Valle d' Aosta

di , il 24/9/2019 14:16

Buongiorno, la prossima estate vorrei trascorrere una settimana in Valle d'Aosta e cercare di visitare piu' luoghi possibili. Per questo motivo chiedo quale puo' essere un posto strategico, dove fare base, per partire ogni giorno alla scoperta del territorio. Inoltre, se possibile, accetterei volentieri indicazioni su borghi, valli, passeggiate e quant'altro sia ritenuto il meglio di questa fantastica regione.Grazie mille

Massimo

2. Lockerzio
    , 4/10/2020 12:03
    Passo molto tempo al computer mentre lavoro. Ma ho anche trovato un interessante momento di svago sul sito https://roulette77.it/. Questo è uno di quei siti web per giocare alla roulette, dove i giochi sono un'opportunità live per i clienti di divertirsi a vincere. Mentre si gioca alla roulette online, si può sentire l'atmosfera di un buon gioco in un vero club. Qui potrete giocare nel club di gioco dal vivo e sperimentare la vivacità unica dei migliori club di gioco del mondo ed essere parte di questo evento entusiasmante.
  3. pigrone in bici
    , 7/1/2020 16:49
    Ciao, premetto che non sono valdostano ma ci sono andato in vacanza. Secondo me un'ottima possibilità è noleggiare una bici. Io da buon pigrone preferisco le ebike, le bici elettriche, sono molto ma molto più comode e lì ho trovato anche ottimi percorsi...noi ci siamo affidati ad una app gratuita di percorsi chiamata "BikeSquare"...è comoda e funzionale, però se ricordo bene copriva soprattutto la parte est della valle, tra Aosta e il Piemonte, però aveva parecchi percorsi diversi...spero di esserti stato utile.
  4. Alebanov
    , 29/11/2019 09:09
    Per me Pescara era una città bellissima. Ad esempio, l'anno scorso ho viaggiato attraverso di essa e l'ambiente circostante in estate e in una decappottabile. Quindi te lo dico, mi è piaciuto molto questo tipo di vacanza. Basta noleggiare un'auto https://van-suv-rental.com/it/italy/pescara-city/minivan . E goditi il viaggio. Soprattutto sulla costa in una decappottabile, è un ronzio completo.
  5. Turisti Per Caso.it
    , 17/10/2019 09:26
    Ciao, un po' di diari di viaggio puoi trovarli sul nostro sito anche!
  6. massimino2
    , 24/9/2019 14:16
    Buongiorno, la prossima estate vorrei trascorrere una settimana in Valle d'Aosta e cercare di visitare piu' luoghi possibili. Per questo motivo chiedo quale puo' essere un posto strategico, dove fare base, per partire ogni giorno alla scoperta del territorio. Inoltre, se possibile, accetterei volentieri indicazioni su borghi, valli, passeggiate e quant'altro sia ritenuto il meglio di questa fantastica regione.Grazie mille
    Massimo