Isola di Zanzibar

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

"In particolare Stone Town al tramonto" (tpc Gianna Bibbi)

Messenger
    Abbinate a Jambiani anche una visita all'artiginato locale in legno, nel piccolo villaggetto di Dunga nell'entroterra. di , 10 Gen. 2011
    Scegliete un resort a nord, a Nungwi specialmente, specialmente il resort "Gemma dell'est". Non risente delle basse maree, e godrete di bellissimi tramonti(propio perchè esposto a nord). Il resort è davvero 5 stelle. di , 10 Gen. 2011
  • Quando svuotate l'armadio, tutte le magliette che volete "buttare", tenetele da parte e organizzatevi un viaggio in questi posti..Lì i vostri vestiti li usano come merce di scambio per comprarsi da mangire..È un piccolo gesto che ti fà sentire bene con te stesso.. di , 10 Gen. 2011
    Assolutamente consigliato agli innamorati del mare ed alle persone che sanno apprezzare le bellezze della natura. Turismo informale, piccoli e semplici ristorantini direttamente sulla spiaggia, luogo decisamente isolato ma estremamente affascinante. di , 12 Mar. 2011
    Secondo me è la parte + bella di Zanzibar in quanto il sole ti tramonta perfettamente di fronte. la spiaggia è bianchissima e il mare non soffre di correnti oceaniche di , 8 Nov. 2011
    Sono stata a Kiwengwa a Ottobre!La bassa marea ,i colori del mare e anche il cielo stellato di notte sono alcune delle cose che quando ci penso mi fanno venire la nostalgia di tornarci.Zanzibar e le persone sono talmente belle che quando sei là dimentichi i problemi.Portate magliette e giochi per i bimbi e per voi l'essenziale perchè là anche la sera avevamo i piedi in quella magnifica sabbia borotalco morbida e fresca!Che meraviglia di , 10 Mag. 2013
    Siamo stati a Kendwa, costa nord est. Spiaggia magnifica, sabbia bianca e acqua cristallina. I cambi di marea si vedono, ma consento sempre di fare il bagno. Non invece di andare a Nungwi a piedi via spiaggia. di , 13 Giu. 2013
    Io vi ho soggiornato per lavoro circa 5mesi. l'isola è bellissima. le zona migliori sono kendwa- Nungwi, si trovano a nord est dell'isola. Sabbia bianchissima, mare cristallino, le maree sono meno accentuate. Ma la cosa più bella sono i colori del tramonto.. il sole cade nel mare e ... la macchina fotografica non deve mancare. le persone sono eccezionali, sorrisi e una ricchezza interiore che noi non potremmo mai colmare con tutta la ricchezza economica e materiale che possiamo possedere.Un'isola da vivere di , 26 Ott. 2013
    Abbiamo soggiornato poche settimane fa ( agosto 2014) a Nungwi al My Bleu. I colori del mare sono a dir poco spettacolari...Durante la bassa marea, che permette comunque di fare semre il bagno, si puo arrivare con un passeggiata via spiaggia fino alla punta di kendwa anch'essa bellissima, godendo delle stelle marine rosse e grandissime che il mare lascia affiorare sulla battigia. Consigliatissimo , ma forse agosto per il tempo non è il periodo migliore... è molto variabile e abbiamo visto poco sole....Per il resto tutto stupendo. di , 4 Set. 2014
Indirizzo
Isola di Zanzibar - Manyoni, Tanzania

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »