1. Viaggio in treno negli Stati Uniti

di , il 17/2/2010 20:05

Io ed il mio ragazzo stiamo organizzando un viaggio coast to coast negli Stati Uniti e siamo ancora indecisi se affidarci ad un'agenzia di viaggi oppure organizzare un viaggio fai da te utilizzando il treno e l'autobus. Il problema è che non abbiamo raccolto abbastanza informazioni su questi mezzi di trasporto e soprattutto se è fattibile visitare i parchi con l'autobus. Non ce la sentiamo di guidare la macchina. Aspettiamo i vostri preziosi consigli! Grazie mille!

2. moronavolta
    , 23/6/2012 12:28
    HO cercato anch'io di organizzare un coast to coast in treno. Da chicago partono gli Amtrak e puoi sceglier un percorso a nord (treno California zephir) che arriva a Emervylle o uno più a sud (treno southwest chief) che arriva a Los Angeles. Secondo me il più interessante è quello a sud perchè attraversa luoghi più caratteristici. Sul sito della Amtrak puoi scoprire i prezzi e su you tube puoi vedere anche come sono fatti i treni e i panorami. Ciao
  3. alex 77
    , 17/2/2010 20:05
    Io ed il mio ragazzo stiamo organizzando un viaggio coast to coast negli Stati Uniti e siamo ancora indecisi se affidarci ad un'agenzia di viaggi oppure organizzare un viaggio fai da te utilizzando il treno e l'autobus. Il problema è che non abbiamo raccolto abbastanza informazioni su questi mezzi di trasporto e soprattutto se è fattibile visitare i parchi con l'autobus. Non ce la sentiamo di guidare la macchina. Aspettiamo i vostri preziosi consigli! Grazie mille!