1. Qualcuno conosce Travelnetcuba?

di , il 12/10/2009 22:37

Ho trovato dei prezzi interessanti sul sito Travelnetcuba.

Qualcuno ha già prenotato con questa agenzia?

Vorrei sapere se è affidabile poichè su internet non ho trovato quasi nulla

2. Marittimamila
    , 15/10/2016 18:36
    ESPERIENZA CHE COSIGLIO .

Abbiamo trovato ottime recensioni su Tripadvisor relativi a questa agenzia locale e li abbiamo contattati attraverso il loro sito web, ci hanno preparato una proposta con itinerario su misura con autista a disposizione e dopo 3 notti ad Avana siamo partiti per il tour con autista sino a Trinidad e Santa Clara e poi ci siamo riposati al mare in un hotel meraviglioso a Santa Maria , il Royalton.

Travelnetcuba ( tour@travelnetcuba.com) ci ha messi in contatto con la Signora Miriam Galliverti che ci ha dato preziosi consigli e poi loro a Cuba hanno fatto tutta l'organizzazione. Sono seri, preparati e sempre disponibili. Le tariffe poi sono ottime, noi ci siamo trovati il volo econimico e loro hanno fatto tutto il resto. Sono italiani residenti a Cuba da 20 anni e i ragazzi cubani dell ufficio Eduardo Raisa Lester e tutti gli altri sono commoventi da tanto si son dati da fare. Un grazie a tutti per l'ottimo lavoro e serieta' . Spero di tornare presto ...
  3. isabel6
    , 2/10/2016 00:31
    Io mi sono affidato a Travelnet per un viaggio a Cuba dal 3/09/16 al 17/09 e ho trascorso una
    meravigliosa vacanza.
    Affidabili e precisi, grazie a Raisa e Edoardo che mi hanno aiutato per l' organizzazionedel viaggio
    bravi veramente,
  4. Rocco17
    , 28/9/2016 22:07
    COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE !Io li ho trovati leggendo vari blog su questa agenzia , mi ha aiutato la gentilissima Signora Miriam Galliverti con preziosi suggerimenti e mi ha messo in contatto con la sede di Avana. Sono stati velocissimi e sopratutto con prezzi molto convenienti , mi hanno fatto la proposta per il tour con auto a noleggio, case dove alloggiare ed escursioni , siamo arrivati da Avana sino a Trinidad in varie tappe e siamo anche saliti con i camion militari sulle colline e le cascate di Topes de Collante.
    Raccomando a tutti questi ragazzi pieni di voglia di fare, seri e sopratutto esperti di Cuba.
    Grazie a Eduardo,Lester , Raissa e Miriam !
    A PRESTO !
  5. isabel6
    , 19/9/2016 22:50
    APPENA TORNATI DA CUBA ! E GIA' CI MANCA!!UN GRAZIE CON IL CUORE

Ci siamo affidati a questa agenzia trovata per caso su internet e dopo aver concordato itinerario e prezzo ci siamo affidati a loro.Scelta migliore non potevamo fare.

Tutto quanto preventivato , dalle escursioni alle case particular, al soggiorno al cayo Santa Maria si è svolto in modo impeccabile. Puntualità nelle escursioni, competenza e capacità delle guide,un ringraziamento particolare a Nilo che ci ha fatto da guida all'Avana. Case particular accoglienti e pulite, per non parlare del Hotel Memories Paraiso Azul al cayo Santa Maria dove ci siamo rilassati 6 giorni con un mare paradisiaco.

E' un agenzia che consiglio vivamente , travelnetcuba ci ha fatti vivere una splendida vacanza a cuba. Grazie a tutti ancora.
  6. Pippiz
    , 28/6/2016 11:52
    Maggio 2016, un viaggio indimenticabile.
    Consigliati da amici abbiamo trovato il volo online e poi ci hanno consigliato di affidarci a questa agenzia che ha sede all'Avana da molti anni. Era il nostro anniversario quindi abbiamo chiesto di proporci qualcosa di speciale e ci hanno organizzato un minitour di Cuba e poi relax al mare , tutto in auto d'epoca con autista e una guida entrambi bravissimi ! Ci ha commosso la bellezza di Cuba e della sua gente e ringraziamo pubblicamente tutti i ragazzi di Travelnetcuba che dal nostro arrivo in aereoporto ci hanno fatti sentire speciali in ogni momento , organizzazione e puntualità impeccabile e rara da trovare ai caraibi.
    Abbiamo anche chiamato per un informazione la sera tardi e ci hanno risposto subito e in italiano.
    Che dire ? rimarrà uno dei nostri più bei ricordi.
  7. Gallia
    , 20/6/2016 11:36
    Giugno 2016

Ciao ! Siamo tornati da Cuba 5 giorni fa e già ci manca ! Ci siamo affidati a questa agenzia trovata per caso su internet dopo aver letto ottime recensioni positive e averli contattati per email e anche chiamando a Cuba ci hanno fornito un contatto in Italia per avere maggiori delucidazioni.

Abbiamo trovato la massima disponibilità ma sopratutto conoscenza del posto dato che vivono tutti li da oltre 20 anni, sono persone adulte e professionali quindi abbiamo deciso di prenotare.

Il nostro soggiorno è stato piacevolissimo proprio grazie all'efficienza e all'organizzazione dell'Agenzia, i cui referenti si sono sempre attivati per far funzionare tutto senza nessun intoppo, Bellissimo il tour in auto d'epoca con l'autista e la guida Nilo che parla italiano perfettamente ed è una persona colta ed educata.

Tutte le persone con le quali siamo entrati in contatto, dagli autisti, alle guide e le case bed and breakfast prenotateci si sono rivelate persone splendide, di tutte loro manterremo un ottimo ricordo.

E' un agenzia che consiglio vivamente , travelnetcuba ci ha fatti sentire unici ed hanno capito cosa cercavamo dalla nostra vacanza. Grazie a tutti ancora.
  8. Giuselume
    , 26/2/2015 15:35
    APPENA TORNATI DA CUBA ! UN GRAZIE CON IL CUORE
    Noi siamo tornati da 3 giorni ed abbiamo trascorso una delle vacanze più belle degli ultimi anni.
    Non ci piaceva l'idea del solito villaggio e del volo charter , volevamo conoscere e girare l'isola .
    Ci siamo fidati delle recensioni positive si questa agenzia ed abbiam fatto bene, ecco perchè vorremmo ringraziarli pubblicamente .
    In quanto all'itinerairo consiglio di fare come noi le prime 2 notti all'Avana per girare la città ( a noi hanno anche prenotato un giro di 4 ore panoramico in auto d'epoca :-)) poi siamo partiti per un tour con la guida verso Cienfuegos e Trinidad e Santa Clara. Da santa clara noi siamo andati a farci poi 5 giorni di mare a Cayo S.Maria.
    E' stato tutto fantastico e lo consiglio.
    Questi ragazzi sono onesti e sopratutto vendono solo Cuba quindi lo fanno bene, mi pare che gli italiani che sono responsabili dell'agenzia vivono la da 25 anni. Noi abbiam avuto bisogno di informazioni anche una domenica, li abbiam chiamati e ci hanno aiutati immediatamente ! cosa rara e meritevole.
    Chiedetemi pure se vi servono informazioni perchè abbiam fatto veramente un bel giro .
  9. crespiluigina
    , 12/1/2015 16:54
    BRAVISSIMI E SEMPRE PRESENTE NELLA SOLUZIONE DEI PROBLEMI DI VIAGGIO

Abbiamo prenotato la vancanza online con Travelnetcuba dopo aver letto le recensioni e siamo rimasti entusiasti dell'assistenza e delle ottime proposte anche confrontando le tariffe con altri italiani incontrati sul posto. Siamo stati assistiti immediatamente perchè i giorni di natale e capodanno abbiamo saputo che a causa di un problema generale a Cuba diffuso a tutte le nazionalità di turisti e per tutte le agenzie italiane e straniere non c'erano più auto da noleggiare nonostante le conferme. Ci hanno aiutati e ci hanno spiagato che purtroppo nessun operatore quel giorno avrebbe avuto auto dal noleggiatore che è sempre di proprieta' dello stato, infatti c'era gente di varie agenzie con lo stesso problema. Però noi dopo 24 ore siamo riusciti ad averla e a riprendere il tragitto. L'Hotel Riviera dove abbiamo alloggiato per un paio di notti si è dimostrato adatto alle nostre aspettative cercavamo qualcosa di economico ma vicino al lungomare dell'Avana (bellissimo !!!) e poi le case che ci hanno trovato e prenotato a Cienfuegos e trinidad erano pulitissime ed accoglienti, per finire soggiorno al mare a santa Maria...uno spettacolo. Bravi a tutti e grazie , è raro arrivare in un apese straniero e difficile come Cuba e trovare tanta professionalità. Grazie a Miriam , Eduardo e Lester che ricorderemo sempre.
  10. crespiluigina
    , 12/1/2015 16:54

Abbiamo prenotato la vancanza online con Travelnetcuba dopo aver letto le recensioni e siamo rimasti entusiasti dell'assistenza e delle ottime proposte anche confrontando le tariffe con altri italiani incontrati sul posto. Siamo stati assistiti immediatamente perchè i giorni di natale e capodanno abbiamo saputo che a causa di un problema generale a Cuba diffuso a tutte le nazionalità di turisti e per tutte le agenzie italiane e straniere non c'erano più auto da noleggiare nonostante le conferme. Ci hanno aiutati e ci hanno spiagato che purtroppo nessun operatore quel giorno avrebbe avuto auto dal noleggiatore che è sempre di proprieta' dello stato, infatti c'era gente di varie agenzie con lo stesso problema. Però noi dopo 24 ore siamo riusciti ad averla e a riprendere il tragitto. L'Hotel Riviera dove abbiamo alloggiato per un paio di notti si è dimostrato adatto alle nostre aspettative cercavamo qualcosa di economico ma vicino al lungomare dell'Avana (bellissimo !!!) e poi le case che ci hanno trovato e prenotato a Cienfuegos e trinidad erano pulitissime ed accoglienti, per finire soggiorno al mare a santa Maria...uno spettacolo. Bravi a tutti e grazie , è raro arrivare in un apese straniero e difficile come Cuba e trovare tanta professionalità. Grazie a Miriam , Eduardo e Lester che ricorderemo sempre.
  11. crespiluigina
    , 12/1/2015 16:53

12. hoganfay
    , 18/9/2014 09:00
    Ciao Piggio66, sono contento che la mia segnalazione ti sia tornata utile. Anche io ho provato la sensazione di non essere abbandonato al mio destino di turista, e, come te, mi sono sentito affiancato per tutta la durata della vacanza.

Saluti, hoganfay
  13. piggio66
    , 17/9/2014 18:03
    Ho contattato Travelnet Cuba, fidandomi delle recensioni, per le vacanze di fine agosto. Il volo lo avevo prenotato per conto mio. E' andato tutto come speravo.
    L'agenzia mi ha procurato e spedito a casa in Italia i visti d'ingresso e le prenotazioni agli hotels di Havana e Cayo Santa Maria, che avevo scelto io.
    All'aeroporto un loro colalboratore era in attesa del mio volo e mi ha accompagnato in hotel. L'indomani mi hanno contattato per verificare che fosse tutto ok e per mettersi a disposizione per eventuali escursioni, che pure ho poi concordato con loro, come tutti gli altri trasferimenti necessari fino alla fine della vacanza..
    Che dire? Persone puntuali, gentili e disponibili, davvero professionisti. Forse non mi aspettavo tanta competenza e professionalità, ma soprattutto tanta attenzione al cliente, che non rimane solo. Agenzia affidabile.Grazie davvero
  14. hoganfay
    , 9/9/2014 11:47
    Ciao a tutti. Proprio lo scorso agosto ho prenotato vacanza e servizi tra L' Avana e Cayo Largo attraverso Travelnetcuba. Sono sinceramente rimasto molto più che soddisfatto dalla qualità dei servizi ricevuti, sia nei diversi trasferimenti sia durante il soggiorno a Cayo Largo. E' la sesta volta in 10 anni che trascorro parte delle mie vacanze con la famiglia a Cuba, e mai, sottolineo mai, mi era successo che tutto filasse liscio come l' olio. Quindi un grandissimo grazie a Miriam della Travelnet per la sua professionalità ed efficienza. Desidero solo segnalare ai lettori di questo forum che ho chiesto un cambio voucher nel pomeriggio di domenica 10 agosto, ripeto domenica 10 agosto, e dopo 20 minuti avevo già a disposizione quanto richiesto. Non so quanti altri tour operator sarebbero riusciti in una domenica così rovente ad accontentarmi.
    Semplicemente fantastico
  15. hoganfay
    , 9/9/2014 11:47
    Ciao a tutti. Proprio lo scorso agosto ho prenotato vacanza e servizi tra L' Avana e Cayo Largo attraverso Travelnetcuba. Sono sinceramente rimasto molto più che soddisfatto dalla qualità dei servizi ricevuti, sia nei diversi trasferimenti sia durante il soggiorno a Cayo Largo. E' la sesta volta in 10 anni che trascorro parte delle mie vacanze con la famiglia a Cuba, e mai, sottolineo mai, mi era successo che tutto filasse liscio come l' olio. Quindi un grandissimo grazie a Miriam della Travelnet per la sua professionalità ed efficienza. Desidero solo segnalare ai lettori di questo forum che ho chiesto un cambio voucher nel pomeriggio di domenica 10 agosto, ripeto domenica 10 agosto, e dopo 20 minuti avevo già a disposizione quanto richiesto. Non so quanti altri tour operator sarebbero riusciti in una domenica così rovente ad accontentarmi.
    Semplicemente fantastico
  16. Francograto
    , 3/8/2014 14:20
    Io e mia moglie dopo aver preso il volo online ci siamo fatti preparare itinerario e preventivo per 3 giorni ad Avana poi con auto a noleggio un tour a Pinar del RIo,Cienfuegos,2 notti a Trinidad e infine mare a Cayo Santa Maria, ci hanno mandato un itinerario dettagliato, prezzi molto onesti e sopratutto assistenza in italiano sul posto.
    Siamo stati ricevuti in aereoporto da Eduardo e non ci siamo mai sentiti abbandonati, anche quando abbiam chiamato di sera perchè ci eravamo persi.
    Consiglio a tutti di girare Cuba in questo modo e per quanto riguarda questa agenzia locale assolutamente raccomandata !
    La Signora che in Italia ci ha preparato l'itinerario è anche la responsabile dell'ufficio di Cuba è veramente professionale ed ha capito immediatamente le nostre esigenze con una proposta molto bella. Approfitto per ringraziare tutti.
    Franco e Ornella